Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se non proprio il migliore ( modestia a parte ) sicuramente UNO DEI MIGLIORI !!!
che TU fossi un GRANDE ormai pochi hanno dei dubbi !!!!!
previsione AZZECCATA in modo puntuale e decisamente imprevedibile ( x me )
sarebbe un ottimo regalo ai poveri squattrinati ( che stanno recuperando LOSS spaventosi da qualche mese a questa parte ) se postassi in tempo reale quando entrerai sulle CALL
si molto preparato.complimenti anche da chi segue in silenzo e raffronta con altri. devo dire che la sua bravura e' fuori dal comune.mi associo all idea se postasse in tempo reale sarebbe una grande cosa.di nuovo complimenti
Però nonostante siamo arrivati sotto 1220 siamo in anticipo con i tempi e il nostro indice non è arrivato dove doveva, ho l'impressione che non finisca con oggi lo short.
Nag tu sai dirmi se quello che vedo su sp500 è un'island reversal?
Però nonostante siamo arrivati sotto 1220 siamo in anticipo con i tempi e il nostro indice non è arrivato dove doveva, ho l'impressione che non finisca con oggi lo short.
Nag tu sai dirmi se quello che vedo su sp500 è un'island reversal?