Ogni promessa è un debito........ (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
...... il prossimo settimanale sarà al ribasso con minimo finale sotto quello fatto poco fa 1220 c.ca........

settimanale dell'indice cinquecento ienchi ribassista , quello fatto ieri sera è il minimo di metà settimanale.
adesso il rimbalzo deve rimanere sotto l'incrocio delle medie ,e poi di nuovo giù a testare la linea di target del lupo sbilenco , se la passa scenderà per bene altrimenti ciccia.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    106,1 KB · Visite: 587

MATTIE

Forumer storico
strategia chiudere con le puttane e comprare calli.

grafico di brevissimo .

primo obiettivo a 14.770 raggiunto con divergenza sul 30 minuti.
se andiamo sopra 15.050 si va a chiudere il gap a 16000 e rimaniamo fermi .
se non riusciamo ad andare sopra 15050 , durante la discesa si chiudono progressivamente le puttane e si cominciano a seguire le calli 17000/12

Ok.........:D io avrei 14420/470.....possibile
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
....quella delle 15 dovrebbe essere la barra di minimo del metà giornaliero ,appena sotto la blu ed è fatto........


perfetto , minimo di metà giornaliero fatto appena sotto la blu e nella barra delle 15.
ma con m2 minore di m1 e vincolo al ribasso di m4 come faccio ad uscire dalla posizione ??
"devo " necessariamente aspettare il minimo del giornaliero , anche se mi fottono non ci dormirei la notte
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    68,7 KB · Visite: 505

MATTIE

Forumer storico
perfetto , minimo di metà giornaliero fatto appena sotto la blu e nella barra delle 15.
ma con m2 minore di m1 e vincolo al ribasso di m4 come faccio ad uscire dalla posizione ??
"devo " necessariamente aspettare il minimo del giornaliero , anche se mi fottono non ci dormirei la notte

si.........perche' sei ........malatooo......:)............cerebralmente .......intendo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto