Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
neppure regalato è una questione di principio .
manco da morto comprerò un btp per salvare la francia e la germania , ho una dignità da difendere.
meglio un giorno da leone che 1000 da pecora.
manco da morto comprerò un btp per salvare la francia e la germania , ho una dignità da difendere.
Ricordarsi sempre che quegli sono i soldi +o- di meta stipendio che prendono loro in un mese, gli prendono gli prestano allo stato e lo stato gli restituisce sotto forma di stipendi e privilegi in un mese, poi dopo avanzano anche quegli.
Fate voi un pochini di conti, se può funzionare la giostra.
Manco da morto comprerò un btp per salvare la francia e la germania , ho una dignità da difendere.
Meglio un giorno da leone che 1000 da pecora.
Ricordarsi sempre che quegli sono i soldi +o- di meta stipendio che prendono loro in un mese, gli prendono gli prestano allo stato e lo stato gli restituisce sotto forma di stipendi e privilegi in un mese, poi dopo avanzano anche quegli.
Fate voi un pochini di conti, se può funzionare la giostra.