Ogni promessa è un debito........

la francia è il paese da osservare , lasciate perdere il nuovo governo geriatrico italiano.

... :D:lol:

mi viene da ridere , anche se non c'è nulla da ridere.
ma questo passaggio prima del nuovomondo è quasi obbligato.

... e le cose non sono destinate a cambiare anzi c'è tutta una generazione di giovani sessantenni che aspettano il loro momento :titanic:

il nuovo che avanza

Ultima modifica:
Salve a tutti, mi è venuta una domanda che collega l'analisi tecnica al nostro quadro politico...il fatto che il mensile è previsto ribassista implica che secondo l'analisi tecnica monti non riuscirà a mettere in piedi una maggioranza per governare il paese? O secondo voi il discorso politico può portare solo a rimbalzetti?

Salve a tutti, mi è venuta una domanda che collega l'analisi tecnica al nostro quadro politico...il fatto che il mensile è previsto ribassista implica che secondo l'analisi tecnica monti non riuscirà a mettere in piedi una maggioranza per governare il paese? O secondo voi il discorso politico può portare solo a rimbalzetti?

trading con le news :up::up:

Treno non e' che con la caduta di ZioNano anche le tue puttane sono a rischio?:lol::lol::lol:Attendiamo aggiornamento sulla tua idea di Ultimo rimbalzo...

...visto che le ostilità sono finite, vi racconto il dopo-voto di oggi al senato...

In 3 hanno chiesto di parlare dopo il voto, e tutti e tre se ne stavano a farsi i caxxi loro per i corridoi adiacenti al senato durante le operazioni di voto...

Uno ha detto che la sua tessera magnetica non funzionava, un'altro ha detto che si è distratto...

...la terza, la più fuori di testa di tutti e tre, ha detto:

"SIG. PRESIDENTE, NON SONO RIUSCITA A VOTARE PERCHE' ERO NEI CORRIDOI E NEL MOMENTO DI RISALIRE AL MIO POSTO HO TROVATO TRAFFICO"...

...CHE DIRE?...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto