MATTIE Forumer storico 28 Luglio 2011 #41 treno ha scritto: fai confusione con Olly....... Clicca per allargare... Lui ha la schiena dritta......e sana..........ciao Trenone
treno ha scritto: fai confusione con Olly....... Clicca per allargare... Lui ha la schiena dritta......e sana..........ciao Trenone
giambel Forumer storico 28 Luglio 2011 #42 http://www.corriere.it/economia/11_luglio_28/corte-ue-decoder-mediaset_3074dff4-b909-11e0-a8dd-ced22f738d7a.shtml Lele Mora, Fede indagato per concorso in bancarotta - Corriere della Sera e chiamano l'opposizione comunista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma un privato che priva i cittadini dei loro soldi per la sua azienda cos'è?????????????
http://www.corriere.it/economia/11_luglio_28/corte-ue-decoder-mediaset_3074dff4-b909-11e0-a8dd-ced22f738d7a.shtml Lele Mora, Fede indagato per concorso in bancarotta - Corriere della Sera e chiamano l'opposizione comunista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma un privato che priva i cittadini dei loro soldi per la sua azienda cos'è?????????????
overnait Il_Salumiere 28 Luglio 2011 #43 treno ha scritto: domani gli ienchi rimbalzano , senza alcun ragionevole dubbio...... Clicca per allargare... sperando sia vero......fammi fare na grattata di palle.... va!!!
treno ha scritto: domani gli ienchi rimbalzano , senza alcun ragionevole dubbio...... Clicca per allargare... sperando sia vero......fammi fare na grattata di palle.... va!!!
nagual mondo patafisico 28 Luglio 2011 #44 treno ha scritto: domani gli ienchi rimbalzano , senza alcun ragionevole dubbio...... Clicca per allargare... Mi hanno rotta la linea ma non il momentum. Sta ancora a +4.
treno ha scritto: domani gli ienchi rimbalzano , senza alcun ragionevole dubbio...... Clicca per allargare... Mi hanno rotta la linea ma non il momentum. Sta ancora a +4.
samir Forumer storico 28 Luglio 2011 #46 Breakfast at Tiffany's Opening Scene - HQ‏ - YouTube giusto per un cornetto :
palenque Forumer storico 28 Luglio 2011 #47 treno ha scritto: ho preso 20 call 19500 agosto a 164 punti Clicca per allargare... E' un piacere rileggerti
treno ha scritto: ho preso 20 call 19500 agosto a 164 punti Clicca per allargare... E' un piacere rileggerti
nagual mondo patafisico 28 Luglio 2011 #48 Però, che palle! Non ce la faranno in una settimana ad andare a target, mi toccherà andare in ferie da long. Non ce la farò mai.
Però, che palle! Non ce la faranno in una settimana ad andare a target, mi toccherà andare in ferie da long. Non ce la farò mai.
palenque Forumer storico 28 Luglio 2011 #49 nagual ha scritto: Però, che palle! Non ce la faranno in una settimana ad andare a target, mi toccherà andare in ferie da long. Non ce la farò mai. Clicca per allargare... anche io vado in ferie long con pc e chiavetta...
nagual ha scritto: Però, che palle! Non ce la faranno in una settimana ad andare a target, mi toccherà andare in ferie da long. Non ce la farò mai. Clicca per allargare... anche io vado in ferie long con pc e chiavetta...