nagual mondo patafisico 19 Ottobre 2011 #851 Se c'è qualcuno long sugli yankees si incominci a tenere forte.
Icaro Forumer storico 19 Ottobre 2011 #853 ciao Nag secondo le medie Treno Free ora dovrebbero essere sulla gialla
treno trenotrading.blogspot.it 19 Ottobre 2011 #854 nagual ha scritto: ......I russi ci mettono la candela anche al sabato e falsano le medie.. Clicca per allargare... non ci sono più i comunisti di una volta.....
nagual ha scritto: ......I russi ci mettono la candela anche al sabato e falsano le medie.. Clicca per allargare... non ci sono più i comunisti di una volta.....
Icaro Forumer storico 19 Ottobre 2011 #855 treno ha scritto: non ci sono più i comunisti di una volta..... Clicca per allargare... Eccolo! Mi posteresti il grafico aggiornato con le medie multicolor?
treno ha scritto: non ci sono più i comunisti di una volta..... Clicca per allargare... Eccolo! Mi posteresti il grafico aggiornato con le medie multicolor?
treno trenotrading.blogspot.it 19 Ottobre 2011 #856 Icaro ha scritto: Eccolo! Mi posteresti il grafico aggiornato con le medie multicolor? Clicca per allargare... sono sotto la rossa , ma la gialla è sopra il minimo di partenza del settimanale . Allegati Cattura.PNG 68,3 KB · Visite: 386
Icaro ha scritto: Eccolo! Mi posteresti il grafico aggiornato con le medie multicolor? Clicca per allargare... sono sotto la rossa , ma la gialla è sopra il minimo di partenza del settimanale .
nagual mondo patafisico 19 Ottobre 2011 #857 treno ha scritto: non ci sono più i comunisti di una volta..... Clicca per allargare... E' da quando accopparono questo arguto signore che di russi comunisti ce ne sono ben pochi.
treno ha scritto: non ci sono più i comunisti di una volta..... Clicca per allargare... E' da quando accopparono questo arguto signore che di russi comunisti ce ne sono ben pochi.
treno trenotrading.blogspot.it 19 Ottobre 2011 #858 nagual ha scritto: ...... da quando accopparono questo arguto signore Clicca per allargare... il nonno di jupa.....
nagual ha scritto: ...... da quando accopparono questo arguto signore Clicca per allargare... il nonno di jupa.....
Icaro Forumer storico 19 Ottobre 2011 #859 treno ha scritto: sono sotto la rossa , ma la gialla è sopra il minimo di partenza del settimanale . Clicca per allargare... Potrebbero essere partiti per chiudere il mensile
treno ha scritto: sono sotto la rossa , ma la gialla è sopra il minimo di partenza del settimanale . Clicca per allargare... Potrebbero essere partiti per chiudere il mensile
nagual mondo patafisico 19 Ottobre 2011 #860 treno ha scritto: il nonno di jupa..... Clicca per allargare... Che ne pensi della 377?