Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
il dax alle prime prove di break-up
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEXsbotta.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXsbotta.png
    19,3 KB · Visite: 578

MARK68

Nuovo forumer
Ciao Treno, non ho mai scritto nel tuo 3d ma ti leggo spesso;
Vorrei farti una domanda che potrebbe risultare banale a te e a molti altri;
è da poco che utilizzo opzioni in modo "semplice", long call o long put, non faccio nessuna figura particolare per intenderci. Ora ad esempio sono long con call 16500 dicembre a circa 800, se l'indice si dovesse portare sul prossimo strappo rialzista a 17300/17500 (ammesso che lo faccia), come fai a stabilire a quale valore arrivano le opzioni?
Se ho chiesto una cavolata scusate in anticipo :D
Grazie ciao
 

cammello

Forumer storico
Ciao Treno, non ho mai scritto nel tuo 3d ma ti leggo spesso;
Vorrei farti una domanda che potrebbe risultare banale a te e a molti altri;
è da poco che utilizzo opzioni in modo "semplice", long call o long put, non faccio nessuna figura particolare per intenderci. Ora ad esempio sono long con call 16500 dicembre a circa 800, se l'indice si dovesse portare sul prossimo strappo rialzista a 17300/17500 (ammesso che lo faccia), come fai a stabilire a quale valore arrivano le opzioni?
Se ho chiesto una cavolata scusate in anticipo :D
Grazie ciao
in mancanza di altro, potresti vedere quanto vale la call 15500
arrotondi in basso per tenere conto del tempo che passa.

C
 

geronimo

Forumer storico
cosa ti darebbe la certezza di inizio nuovo ciclo mensile e quindi entrata di call/11;)

un'altra....scusa treno.......perche' entri con c/11 e non vendi ad esempio come hai sempre fatto p atm.......forse perche' ritieni che sia iniziato un ciclo maggiore molto piu' grande,e quindi si sale rapidamente.....:sad:
 

wildman

Forumer storico
se tutto va nel modo previsto , ho già pronta la mia strategia.
chiudere le rimanenti 130 granite puttane e comprare 200 calli .

la puoi dire una cosa facile per l'uomo della strada, tipo dove pensi si possa atterrare nel prossimo ribasso, oppure ora parli solo in codice granita onde evitare battute e battutacce :)
 

Users who are viewing this thread

Alto