magnolia651 Vediamo come butta oggi 15 Novembre 2011 #1.571 magnolia651 ha scritto: Treno, quando è il momento buono di guardare ai calli 16,5 scadenza 12/2011? A me cominciano a occhieggiare un po'..... Clicca per allargare... up
magnolia651 ha scritto: Treno, quando è il momento buono di guardare ai calli 16,5 scadenza 12/2011? A me cominciano a occhieggiare un po'..... Clicca per allargare... up
treno trenotrading.blogspot.it 15 Novembre 2011 #1.572 magnolia651 ha scritto: ..... quando è il momento buono di guardare ai calli 16,5 scadenza 12/2011? ..... Clicca per allargare... mi sa che dobbiamo rinunciare ai calli e guardare ancora le puttane.
magnolia651 ha scritto: ..... quando è il momento buono di guardare ai calli 16,5 scadenza 12/2011? ..... Clicca per allargare... mi sa che dobbiamo rinunciare ai calli e guardare ancora le puttane.
magnolia651 Vediamo come butta oggi 15 Novembre 2011 #1.573 treno ha scritto: mi sa che dobbiamo rinunciare ai calli e guardare ancora le puttane. Clicca per allargare... ok ricevuto, anche se da quando lo ho chiesto 3/400 punti se li sono fatti, ma evidentemente è rimbalzetto. Almeno a me così pare
treno ha scritto: mi sa che dobbiamo rinunciare ai calli e guardare ancora le puttane. Clicca per allargare... ok ricevuto, anche se da quando lo ho chiesto 3/400 punti se li sono fatti, ma evidentemente è rimbalzetto. Almeno a me così pare
wildman Forumer storico 15 Novembre 2011 #1.574 treno ha scritto: mi sa che dobbiamo rinunciare ai calli e guardare ancora le puttane. Clicca per allargare... se corriere avesse scritto "reazione delle borse" non avrei avuto dubbi, ma purtroppo dice solo "borse in altalena" nessun indizio
treno ha scritto: mi sa che dobbiamo rinunciare ai calli e guardare ancora le puttane. Clicca per allargare... se corriere avesse scritto "reazione delle borse" non avrei avuto dubbi, ma purtroppo dice solo "borse in altalena" nessun indizio
treno trenotrading.blogspot.it 15 Novembre 2011 #1.575 Wildman ha scritto: ........ purtroppo dice solo "borse in altalena" Clicca per allargare... la repubblica scrive " borsa recupera" ma non azzarda oltre . forse ci leggono.....
Wildman ha scritto: ........ purtroppo dice solo "borse in altalena" Clicca per allargare... la repubblica scrive " borsa recupera" ma non azzarda oltre . forse ci leggono.....
Allachetichella Forumer storico 15 Novembre 2011 #1.576 rifaccio domanda per treno vincolo riba vale per cac e stocco, ma anche per dax? grazie mille in anticipo
rifaccio domanda per treno vincolo riba vale per cac e stocco, ma anche per dax? grazie mille in anticipo
treno trenotrading.blogspot.it 15 Novembre 2011 #1.577 Allachetichella ha scritto: r..... vincolo riba vale per cac e stocco, ma anche per dax?........ Clicca per allargare... si
Allachetichella ha scritto: r..... vincolo riba vale per cac e stocco, ma anche per dax?........ Clicca per allargare... si
Corvo Sfigato One Shot One Kill 15 Novembre 2011 #1.578 treno ha scritto: si Clicca per allargare... entro quando devono fare new min?
unlui Cymbius ! 15 Novembre 2011 #1.579 treno ha scritto: mi sa che dobbiamo rinunciare ai calli e guardare ancora le puttane. Clicca per allargare...
treno ha scritto: mi sa che dobbiamo rinunciare ai calli e guardare ancora le puttane. Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 15 Novembre 2011 #1.580 Corvo Sfigato ha scritto: entro quando devono fare new min? Clicca per allargare... entro oggi ,fatto dopo il settimanale è gia negativo . il rischio di prendere una sola è altissimo siamo in una fase intermedia poco leggibile e poco significativa
Corvo Sfigato ha scritto: entro quando devono fare new min? Clicca per allargare... entro oggi ,fatto dopo il settimanale è gia negativo . il rischio di prendere una sola è altissimo siamo in una fase intermedia poco leggibile e poco significativa