mike72 Forumer attivo 18 Novembre 2011 #1.701 treno ha scritto: ora di acquisto.........?? Clicca per allargare... 306 calli alle 9.28 ad un prezzo di 200/202?!?!?!
treno ha scritto: ora di acquisto.........?? Clicca per allargare... 306 calli alle 9.28 ad un prezzo di 200/202?!?!?!
ombromanto Forumer attivo 18 Novembre 2011 #1.702 treno ha scritto: ora di acquisto.........?? Clicca per allargare... se oggi, tra il primo ed il secondo con samir
treno ha scritto: ora di acquisto.........?? Clicca per allargare... se oggi, tra il primo ed il secondo con samir
treno trenotrading.blogspot.it 18 Novembre 2011 #1.703 ombromanto ha scritto: .... tra il primo ed il secondo con samir...... Clicca per allargare... non abbiamo fatto niente lo giuro......!! solo coccole
ombromanto ha scritto: .... tra il primo ed il secondo con samir...... Clicca per allargare... non abbiamo fatto niente lo giuro......!! solo coccole
ombromanto Forumer attivo 18 Novembre 2011 #1.704 treno ha scritto: solo coccole Clicca per allargare... beato te! PS con l'occasione ti ringrazio di tutto quello che fai. Non ci capisco ancora una mazza ma il fatto che ogni tanto spari qalche minchiata mi rasserena.. anche se durante le tue coccole io ho incrementato lo short...
treno ha scritto: solo coccole Clicca per allargare... beato te! PS con l'occasione ti ringrazio di tutto quello che fai. Non ci capisco ancora una mazza ma il fatto che ogni tanto spari qalche minchiata mi rasserena.. anche se durante le tue coccole io ho incrementato lo short...
Jolly Roger L'eretico 18 Novembre 2011 #1.705 Vi saluto dal treno ... quello falso che va sulle rotaie È vero che Samir e Treno si sono fidanzati e pensano di futtiri i pezzi di nacchiu ? Ultima modifica: 18 Novembre 2011
Vi saluto dal treno ... quello falso che va sulle rotaie È vero che Samir e Treno si sono fidanzati e pensano di futtiri i pezzi di nacchiu ?
Always Learn Forumer attivo 22 Novembre 2011 #1.706 Always Learn ha scritto: piu' che altro sento qualcosa che mi si sta bussando da dietro ... vuoi vedere che I CANI aspettano il 21.11 per prendere una direzione ? non a caso fotterebbero tutti quelli posizionati con scad. NOV Clicca per allargare... Come volevasi dimostrare ..
Always Learn ha scritto: piu' che altro sento qualcosa che mi si sta bussando da dietro ... vuoi vedere che I CANI aspettano il 21.11 per prendere una direzione ? non a caso fotterebbero tutti quelli posizionati con scad. NOV Clicca per allargare... Come volevasi dimostrare ..