Indici Italia OGNi SERA,L'UOMO,CORICANDOSI,PUO'FARE IL CONTO DELLE....

grazie hengine , infatti riguarda mia figlia.....ma poi sei stato contagiato anche tu? :rolleyes:
Un po' mia moglie e un po' di indebolimento io (mentro lo scrivo mi tocco ampiamente) insomma nulla di stravolgente.
Mio figlio ha dormito praticamente per 48 ore, il tempo della febbre, e si lamentava di un forte mal di testa. Per quanto riguarda la decimazione delle classi nella sua classe per una settimana sono passati da 27 a 11 :rolleyes:

Giorno

ieri e' stato un girono di setup importante..

Per me farà così...;)

1258019723miniftsemibfut.png

questo set up si vede anche sul dow..

qui abbiamo due resistenze forti 10330-10365

muovendosi con dei fibonacci a tempo..qualcosa e' saltato nell'ultima ottava..ma sui tempi ci siamo

e' molto piu' probabile un ritracciamento su onda 4 con traget 9800..sempre tenendo presente che la trend chiama e sta a 10400-450..

pero' a mio avviso , dovrebbero scaricare un po'

Allegati

• dow 11-11.gif
    dow 11-11.gif
    96,8 KB · Visite: 229
Un po' mia moglie e un po' di indebolimento io (mentro lo scrivo mi tocco ampiamente) insomma nulla di stravolgente.
Mio figlio ha dormito praticamente per 48 ore, il tempo della febbre, e si lamentava di un forte mal di testa. Per quanto riguarda la decimazione delle classi nella sua classe per una settimana sono passati da 27 a 11 :rolleyes:

Quella di mia figlia , fino a qualche giorno fa, erano in 5........:D

li hanno "accorpati" con altre due classi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto