Indici Italia OGNi SERA,L'UOMO,CORICANDOSI,PUO'FARE IL CONTO DELLE....

se tu solo sapessi come ha venduto pirelli prysmian e comprato saras :rolleyes::wall:

Taci taci non parlarmi di pirelli.. La presi l'ultima volta a marzo a 0,17 e l'ho rivenduta in stop profit durante l'ultimo vero calo che abbia fatto fino ad oggi...
Che ci devi fare! Poi ovviamente chi lo trovava più il coraggio di entrarci, a 0,24 c'erano segnali d'acquisto grandi come case... la psicologia è una brutta bestia.

Prendi il grafico di ieri sera,quello in prima pagina....guarda dove avevo messo il secondo supporto....ed è andata pure in positivo oggi.Io incremento!;)

non saprei!! :help::rolleyes:

Allegati

• srs.JPG
    srs.JPG
    147,9 KB · Visite: 126
Taci taci non parlarmi di pirelli.. La presi l'ultima volta a marzo a 0,17 e l'ho rivenduta in stop profit durante l'ultimo vero calo che abbia fatto fino ad oggi...
Che ci devi fare! Poi ovviamente chi lo trovava più il coraggio di entrarci, a 0,24 c'erano segnali d'acquisto grandi come case... la psicologia è una brutta bestia.

Intendeva Pirelli Real Estate!;)

non ti sto' parlando di titoli e argomenti tecnici nello specifico :rolleyes:

alludevo se tu solo sapessi come oggi ha operato :rolleyes:

credo che non avesse neppure il pc , mi pare che abbia fermato uno per strada e glielo ha chiesto in prestito un momento :rolleyes::wall:

e' gaina quando fa' cosi :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto