Claire ἰοίην 26 Novembre 2021 #2 Non è vegan, ma è il pensiero che conta e io sono l'unica vegana in reparto
ceccotti enzo 26 Novembre 2021 #3 se dovessi mai ricoverarmi nel tuo reparto e uscirne sulle mie gambe, manderò una confenzione di 5 kg di tofu DOP per ringraziamento. Ho qualche dubbio che tutto il resto del personale possa gradire, però.
se dovessi mai ricoverarmi nel tuo reparto e uscirne sulle mie gambe, manderò una confenzione di 5 kg di tofu DOP per ringraziamento. Ho qualche dubbio che tutto il resto del personale possa gradire, però.
Enea1 Forumer attivo 26 Novembre 2021 #4 Claire ha scritto: Non è vegan, ma è il pensiero che conta e io sono l'unica vegana in reparto Clicca per allargare... non puoi fare uno strappo per un dolcetto in compagnia? non sara' mica quello che ti altera la dieta
Claire ha scritto: Non è vegan, ma è il pensiero che conta e io sono l'unica vegana in reparto Clicca per allargare... non puoi fare uno strappo per un dolcetto in compagnia? non sara' mica quello che ti altera la dieta
superb@ffone Forumer storico 26 Novembre 2021 #6 Claire ha scritto: Non è vegan, ma è il pensiero che conta e io sono l'unica vegana in reparto Clicca per allargare... ci sarà il suo motivo
Claire ha scritto: Non è vegan, ma è il pensiero che conta e io sono l'unica vegana in reparto Clicca per allargare... ci sarà il suo motivo
Claire ἰοίην 11 Dicembre 2021 #7 Oggi due vassoi di cornetti salati farciti, uno di pasticcini e uno di cioccolatini. Tutto da una paziente.
Oggi due vassoi di cornetti salati farciti, uno di pasticcini e uno di cioccolatini. Tutto da una paziente.
superb@ffone Forumer storico 11 Dicembre 2021 #9 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 631300 Clicca per allargare... vegano non può mangiare quella roba
Claire ha scritto: Vedi l'allegato 631300 Clicca per allargare... vegano non può mangiare quella roba
Claire ἰοίην 11 Dicembre 2021 #10 superb@ffone ha scritto: vegano non può mangiare quella roba Clicca per allargare... Infatti Mai una gioia
superb@ffone ha scritto: vegano non può mangiare quella roba Clicca per allargare... Infatti Mai una gioia