bluck Forumer storico 7 Settembre 2022 #1 Il passato ha una chiarezza che nel presente non riesco più a cogliere.
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Settembre 2022 #3 bluck ha scritto: Il passato ha una chiarezza che nel presente non riesco più a cogliere. Clicca per allargare... Bevevi meno alcolici e piu' acqua. Il colore non era paglierino come ora.
bluck ha scritto: Il passato ha una chiarezza che nel presente non riesco più a cogliere. Clicca per allargare... Bevevi meno alcolici e piu' acqua. Il colore non era paglierino come ora.
Vernel. Forumer storico 7 Settembre 2022 #4 bluck ha scritto: Il passato ha una chiarezza che nel presente non riesco più a cogliere. Clicca per allargare... Tutti i vecchi ricordano meglio il passato del presente, è la demenza che avanza.
bluck ha scritto: Il passato ha una chiarezza che nel presente non riesco più a cogliere. Clicca per allargare... Tutti i vecchi ricordano meglio il passato del presente, è la demenza che avanza.
biavo001 Forumer storico 7 Settembre 2022 #5 Vernel. ha scritto: Tutti i vecchi ricordano meglio il passato del presente, è la demenza che avanza. Clicca per allargare... Parole dure, ma necessarie...
Vernel. ha scritto: Tutti i vecchi ricordano meglio il passato del presente, è la demenza che avanza. Clicca per allargare... Parole dure, ma necessarie...
StaVOLTA Forumer storico 7 Settembre 2022 #7 com era la regola del numero minimo di messaggi per poter scrivere qui, che non mi ricordo?
bluck Forumer storico 7 Settembre 2022 #8 Vernel non li raggiungerà mai colla fregola del cambio nik perenne. Dispensa papale, avvisando.
Vernel. Forumer storico 7 Settembre 2022 #9 StaVOLTA ha scritto: com era la regola del numero minimo di messaggi per poter scrivere qui, che non mi ricordo? Clicca per allargare... è la somma che fa il totale
StaVOLTA ha scritto: com era la regola del numero minimo di messaggi per poter scrivere qui, che non mi ricordo? Clicca per allargare... è la somma che fa il totale
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Settembre 2022 #10 Vernel. ha scritto: è la somma che fa il totale Clicca per allargare... Addio Vernel, è stato bello conoscerti.
Vernel. ha scritto: è la somma che fa il totale Clicca per allargare... Addio Vernel, è stato bello conoscerti.