giangi_
Forumer storico
essi però sto mercato del quazzo che sale...poi coi dati buoni .....vabbuò..speriamo che si riprende....l'ho fatto su richiesta di OLLY che me lo ha chiesto
allegerire dissi.... onda 5 elliot dai un okkio

essi però sto mercato del quazzo che sale...poi coi dati buoni .....vabbuò..speriamo che si riprende....l'ho fatto su richiesta di OLLY che me lo ha chiesto
allegerire dissi.... onda 5 elliot dai un okkio
si amore . potevo chiudere ieri sera veramente verso le 22 , ma non mi e' stato concesso
vabbe' prendiamo oggi dai
poi lunedi mattina devo andare all'alba a sondrio![]()
minghia robbe' gia' quando sono in forma non c'e' capisco un quazzo immagina oggic'e' una forte discrepanza con i mercati Usa..in confronto al nostrano
e'sulla 800 seccosarei long di bund
essi però sto mercato del quazzo che sale...poi coi dati buoni .....vabbuò..speriamo che si riprende....![]()
lo penso anche io.......se non interviene qualche notizia del quazzosaliamo avanti fino a 1250 Giangi
minghia robbe' gia' quando sono in forma non c'e' capisco un quazzo immagina oggi
che vuoi dire per discrepanza ?
se intendi che stiamo 7 8 mila punti sotto li cani e' vero
stanotte tornando a casa pensavo proprio a questo e alla questione greca
che quazzo vuole il mercato di piu' oltre a garanzie di 15 paesi euro oltre al fondo monetario?
ok probabilmente se la germania avesse detto ok prestito dalla bce i tempi sarebbero stati piu' rapidi, pero' c'e'una bella garanzia!
credo che speculino sulla grecia per poi fare il botto quando sara' il momento vero