OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

si amore . potevo chiudere ieri sera veramente verso le 22 , ma non mi e' stato concesso:D:wall:

vabbe' prendiamo oggi dai :D

poi lunedi mattina devo andare all'alba a sondrio:rolleyes:

c'e' una forte discrepanza con i mercati Usa..in confronto al nostrano

Allegati

• Capture.gif
    Capture.gif
    45,8 KB · Visite: 106
  • Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    28,9 KB · Visite: 274
c'e' una forte discrepanza con i mercati Usa..in confronto al nostrano
minghia robbe' gia' quando sono in forma non c'e' capisco un quazzo immagina oggi :rolleyes:

che vuoi dire per discrepanza ?

se intendi che stiamo 7 8 mila punti sotto li cani e' vero :rolleyes:

stanotte tornando a casa pensavo proprio a questo e alla questione greca :rolleyes:

che quazzo vuole il mercato di piu' oltre a garanzie di 15 paesi euro oltre al fondo monetario?

ok probabilmente se la germania avesse detto ok prestito dalla bce i tempi sarebbero stati piu' rapidi, pero' c'e'una bella garanzia!

credo che speculino sulla grecia per poi fare il botto quando sara' il momento vero

minghia robbe' gia' quando sono in forma non c'e' capisco un quazzo immagina oggi :rolleyes:

che vuoi dire per discrepanza ?

se intendi che stiamo 7 8 mila punti sotto li cani e' vero :rolleyes:

stanotte tornando a casa pensavo proprio a questo e alla questione greca :rolleyes:

che quazzo vuole il mercato di piu' oltre a garanzie di 15 paesi euro oltre al fondo monetario?

ok probabilmente se la germania avesse detto ok prestito dalla bce i tempi sarebbero stati piu' rapidi, pero' c'e'una bella garanzia!

credo che speculino sulla grecia per poi fare il botto quando sara' il momento vero

lo vedi che il nostrano non ha forza..pensa ridurre un po' almeno..se non a chiudere

Users who are viewing this thread

Back
Alto