OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

Questo MILANO che è l'analista tecnico di banca Sella e parla su RAI radio1 gli ha detto di non mediare UC in questo momento perchè potrebbe scendere e bene....così dice lui.......il tipo che voleva mediare le ha a 4 euro....ma ciò nonostante sto Milano gli ha detto di non farlo.....:rolleyes:

mi ha fatto passare la voglia di mettermi long....

ok grazie condivido pienamente.
Ti dico una cosa capitata a me .
Sono andato al Sanpaolo per sottoscrivere AC UCG mi dissero "di acquistare i diritti a 0,10 € sono a buon prezzo" (?! ho pensato ma come fanno a dire se sono a buon prezzo se scende il valore del titolo scendono anche i diritti vabbè o lasciato perdere la cosa) io ho risposto che il titolo avrebbe rivisto 1,65€ dopo l'aumento e se nn erro ci è andata vicino a fine febbraio, io condivido quello che dice MILANO anch'io vorrei mediarle fortuna che le ho a 2,91 in carico quindi mi è + facile mediarle ma sicuramente aspetterò quest'autunno; uno scrollone sicuro che ci sarà!!

p.s. il fatto raccontato del sanpaolo è solo x dire quanto sono preparati alcuni banchieri anzi c'è dell'altro ritornando in ufficio mi sono fatto anche i calcoli se conveniva o meno acq.diritti e convertirli in azioni macchè senza star far qua calcoli conveniva acquistare le azioni direttamente pensa se ci fosse capitato uno sprovveduto.....

urge ristabilire euro a 33

1272014246immagine.jpg

siediti :d

senti un po' ora il rischio e' piuttosto alto io vado avanti perche' ne ho 20 di ieri a 22730 e i dieci di prima mi danno il respiro di osare.

Ma tu occhio se stai messo bene chiudi e vai a trombare ok?

Il rischio si fa' piu' alto a questo punto :d
11,45

Users who are viewing this thread

Back
Alto