OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

no

fuori..

sono in attesa del comunicato della Grecia..

i dati Usa probabilmente saranno buoni..

ma per oggi..fino a pomeriggio, da questi livelli su tutto e' da starne fuori

io sono dalla vostra parte altroche'..spero in UNA BOMBA A MONTECITORIO quando sono in seduta comune...:wall::wall:
vedere ieri da santoro una come la Carfregna che si atteggia pure afare la politica quando fino a 5 anni fa' faceva di tutto di piu' in tv mi viene da vomitare

mi accontento anke di un volo andato male...tipo polonia:lol: ke kulo ke anno :lol::lol:

fankulo tu e lui :-o
gaz centro io:sad::sad::sad:

bossi un altro fallito..che nel 1998 dichiarava berlusca un mafioso che aveva costruito il suo impero con i soldi dei mafiosi..ora pappa e ciccia con il nano.parla di federalismo e menate varie poi vuole le banche e le poltrone di roma..tutti uguali
ricordo che la padania gli fece 10 domande :D:D:D e che lui dopo il ribaltone del primo governo disse che MAI avrebbe preso un caffè con bossi ma come bel sai quelle persone hanno la memoria corta:down::down: cmq mi so fatto 2 conticini alla camera dei deputati lil pdl ha 344 deputati per avere la mggioranza servono 316 se vanno via 50 deputati di fini vanno in minoranza e lui deve scappa ad hammameth, quindi come la vedo io se cede a fini perde bossi se cede a bossi perde fini quindi meglio che parte adesso:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto