io sono dalla vostra parte altroche'..spero in UNA BOMBA A MONTECITORIO quando sono in seduta comune...
vedere ieri da santoro una come la Carfregna che si atteggia pure afare la politica quando fino a 5 anni fa' faceva di tutto di piu' in tv mi viene da vomitare
so tutti gli stessi non si salva nessunoAnche vedere santoro fare il giornalista puritano![]()
a me santoro non piace granche' visto la sua faziosita' ma alemno è uno dei pochi programmi liberi che contrastono il governo...gli altri da vespa a vinci sono tutti leccacùlo del padroneAnche vedere santoro fare il giornalista puritano![]()
poi c'aveva una faccia con 10 kg di cerone per coprire buchi e azzi avri in faccia...ma andasse a fare la BIPPPPPPPPPPho dovuto spiega a mia moglie come era diventata ministra![]()
la politica................c'era na volta la politicapoi c'aveva una faccia con 10 kg di cerone per coprire buchi e azzi avri in faccia...ma andasse a fare la BIPPPPPPPPPP
gaz centro iofankulo tu e lui![]()
ricordo che la padania gli fece 10 domandebossi un altro fallito..che nel 1998 dichiarava berlusca un mafioso che aveva costruito il suo impero con i soldi dei mafiosi..ora pappa e ciccia con il nano.parla di federalismo e menate varie poi vuole le banche e le poltrone di roma..tutti uguali