OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

Ascoltami Bruno io ragiono molto terra terra e senza guardare a dx o a sx. In questo momento di crisi economica, qualsiasi Governo, doveva cercare di tirare avanti senza creare ulteriori problemi. Io apprezzo il lavoro di Tremonti che facendo leva sulla cassa integrazione e su una certa rigorosità nei conti e riuscire a tirare avanti sino ad oggi. Sfido chiunque a passare dalle parole ai fatti e dire che si poteva fare questo o quello.

Poi non dobbiamo nasconderci come lo struzzo. Se le Aziende delocalizzano, si impoverisce la ricchezza del Paese, perchè le tasse le pagano all'estero. Se importiamo invece che esportare diminuiscono le aziende produttrici ed aumenta il terziario. Con il terziario non si va da nessuna parte.
tutto giusto quello che hai detto, ma ti sei dimenticato di dire che la ns economia si mantiene sua piccoli e medi imprenditori, le grosse industrie oramai non esistono più in italia, inoltre in ns paese è il paese delle P.IVA a carattere familiare quindi per dare impulso devi dare più opportunita a chi investe e rischia di reinvestire nell'attività invece qui ormai siamo visti solo come polli da spennare:wall::wall::wall::wall:

non ti dico nulla del contrario .

io voglio che si siedono attorno ad un tavolo e parlano del paese e non dei quazzi del zilvio . credo che come cittadino ne ho il diritto

E qui sta il punto. La sx non riesce a vincere le elezioni - perchè non ha coerenza - e allora giocano sporco con la Magistratura. Se invece di continuare a rompere - e paghiamo noi tutti i processi andati a vuoto - stessero fermi sino a che non è più al Governo ed allora sì che si potrebbe parlare di Italia. Ora si parla solo di Zilvio e lui ne guadagna. E la sx si smanetta il battacchio. :p:p

E qui sta il punto. La sx non riesce a vincere le elezioni - perchè non ha coerenza - e allora giocano sporco con la Magistratura. Se invece di continuare a rompere - e paghiamo noi tutti i processi andati a vuoto - stessero fermi sino a che non è più al Governo ed allora sì che si potrebbe parlare di Italia. Ora si parla solo di Zilvio e lui ne guadagna. E la sx si smanetta il battacchio. :p:p
nun me' fa' incazza diomede nun me fa' incazza'

quello sta' al governo da 15 anni 15 anni non uno

ma che governasse n'anno quazzo .

lo dicevo ohhhhh la colpa di quello che sta' succedendo con fini e' colpa della sinistra e magistratura :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto