OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

Mi tocca dargli ragione.

La mia intenzione era anche oggi un altra piccola lezione mattutina per vedere di tirar su il livello del FOL...ma questa e' troppo bellina....e allora stamani niente lezione
Stavo seguendo un collegamento con l'Europa ..uno dei guru Americani stava chiedendo a un paio di corrispondenti europei le novita' sulla Grecia...
WOW
questi due europei hanno cominciato una filastrocca...5 minuti di fila di chiacchiere ...5 minuti...credo 30000 parole (non le ho contate) o giu' di li!!!
In USA tutti e 300 milioni di abitanti...si possono tollerare al massimo dalle 20 alle 25 parole...poi si perde attenzione
di solito si fa tutto in 10 parole...
La scena favolasa...questi due che continuavano a parlare..dicevano di tutto...filosofia...cacchiate varie...
e l'Americano che aveva perso interesse ..e alla fine non sapeva cosa dire..ha detto ok bye!!!!!!

mi son messo a ridere

il bello che in 30000 parole non han detto niente
favolosa la scena!!!!!

ma stamani uno dei guys a Wall Street ha detto non facciamoci piu' caso alla Grecia...questa non va piu' via! Che comincino a capire come e' l'Europa???
anyway...favoloso

Dow futures +27 Fair Value +16 ...totale Dow futures +11

cieli blu

Users who are viewing this thread

Back
Alto