OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

coppia di finokki marci ...su Io c'e' una sezione apposita con gli etf e ce sta' pure o gaz...e volete postare ogni tanto pure la'?:wall:...quazzo...me tokka fare le analisi a me ...pensa come stan messi su quel 3d :lol::lol::lol::lol:
qua' devi postare quazzo :D

in mezzo al bordello le cose si capiscono meglio , in sezioni apposite uno entra e dorme :D

qua' devi postare quazzo :D

in mezzo al bordello le cose si capiscono meglio , in sezioni apposite uno entra e dorme :D

a bru?..io lavorooooo:-o:-o...mika so miliardario come voi...gia' e' un miracolo riuscire a farlo e a operare ( quando posso, e lavorando col pc c'ho la piatta aprta tutto il di )...figurati tener dietro a tutte le vostre quazzate....azz fate 100 pagine di 3d al giorno:sad::sad:...e come faccio?...poi a me sta' bene cosi'...tanto rikko con la borsa nun ce divento ...pero' riesco a fare una bella integrazione di stipendio:D:D:D...per ora in 15 anni e' andata piu' che ben....solo gli ultimi gg me so' fatto 2000 punti totali de 4 mini....e c'ho ancora tutto el gazzzzz.....a me sta bene cosi;)

tanti miliardari ma nessuno mi compra una barca :sad:

perche' so' na banda de rikkioni Gasto'.....:D:D:D...io potrei pure ...ma poi che minghiazza me ne faccio?..troppi csini e spese...tra rimessaggio, attracchi, normative di sicurezza...preferisco andare ospite del mio amico...meno quazzi e mazzi;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto