OGNUNO E'INCLINE A CREDERE CiO'CHE DESIDERA,DA UN BIGLIETTO DELLA LOTTERIA....

Usa, liberaldemocratici Camera verso no ad accordo su debito
null.gif
Reuters - 01/08/2011 18:18:29
null.gif
null.gif
null.gif
WASHINGTON, 1 agosto (Reuters) - Raul Grijalva, alla guida liberaldemocratici alla Camera Usa, ha detto di attendersi che la maggior parte dei membri che aderiscono al gruppo progressista voti contro l'accordo sul tetto al debito raggiunto da repubblicani e democratici.

"Ci incontreremo alle 2 (ora locale) per cercare di adottare una posizione come gruppo elettorale, ma, individualmente, ritengo che la maggioranza dei membri voterà No", ha detto Grijalva a Reuters Insider.

Grijalva guida il gruppo progressista, formato da 74 membri, della Camera.

E' valutata in base al valore di mercato di adesso (valutata da un agenzia, mica me lo sono inventato io).
Comunque non abbasso la pretesa anche perchè non ne ho bisogno.

Certo,che discorsi,ma puntualizzavo il fatto che noi in Italia non abbiamo ne bisogno ne intenzione di svendere!!;)

Certo,che discorsi,ma puntualizzavo il fatto che noi in Italia non abbiamo ne bisogno ne intenzione di svendere!!;)
Non è vero. E' che bisogna cercare.
Se si investe sul mattone come speculazione basta andare a cercare chi è disposto a svendere.
Si trova molto sul nuovo, dove ci sono imprese edili che hanno costruito ma che non riescono a vendere ed hanno debiti con le banche.
Lì se hai del cash fail il prezzo tu.

Non è vero. E' che bisogna cercare.
Se si investe sul mattone come speculazione basta andare a cercare chi è disposto a svendere.
Si trova molto sul nuovo, dove ci sono imprese edili che hanno costruito ma che non riescono a vendere ed hanno debiti con le banche.
Lì se hai del cash fail il prezzo tu.

Non ci capiamo.....è comprensibile dopo una giornata così!

Allora non ho capito, ma fa niente

Le imprese sono alla canna del gas e lo sappiamo,ma chi è proprietario di appartamenti o uffici,una semplice persona fisica,non ha idea ne di vendere ne tantomeno di svendere se non ha difficoltà lavorative!!Ovvio che occasioni ce ne sono e molte,basta andare in tribunale a presenziare alle aste di fallimento....!!;)

Le imprese sono alla canna del gas e lo sappiamo,ma chi è proprietario di appartamenti o uffici,una semplice persona fisica,non ha idea ne di vendere ne tantomeno di svendere se non ha difficoltà lavorative!!Ovvio che occasioni ce ne sono e molte,basta andare in tribunale a presenziare alle aste di fallimento....!!;)
Caz, ma stai dicendo quello che dico io!
Adesso si che non capisco cosa vuoi dire :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto