OGNUNO E'INCLINE A CREDERE CiO'CHE DESIDERA,DA UN BIGLIETTO DELLA LOTTERIA....

p.s.: arty se la prox volta non ti fai vedere in open ti mando rekkia-killer a casa :D

ciao mirty,
ho una domanda......in ufficio prorealtime non mi si carica......mi loggo normalmente e lo lancio.....si apre la finestrella di inizializzazione........ma non carica e dopo 1 min sparisce:(.....pekkè???

da quando ho installato mozilla:(.....prima, quando avevo solo explorer, andava benone.....adesso anke in explorer fa la stessa cosa :wall::wall:

:ciao:

Allegati

• 1NDEX.png
    1NDEX.png
    39,9 KB · Visite: 76
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    38,4 KB · Visite: 61
ciao mirty,
ho una domanda......in ufficio prorealtime non mi si carica......mi loggo normalmente e lo lancio.....si apre la finestrella di inizializzazione........ma non carica e dopo 1 min sparisce:(.....pekkè???

da quando ho installato mozilla:(.....prima, quando avevo solo explorer, andava benone.....adesso anke in explorer fa la stessa cosa :wall::wall:

Aggiorna la Java Virtual Machine. Prima però prova a pulire la cache Java.

Vai in pannello di controllo e fai doppio click sull'icona JAVA. Nella pop up che aparirà sotto clicca su impostazioni nel riquadro file temporaneui e poi clicca per eliminare.

Se non va allora controlla di avere l'ultima versione della JVM, sempre da quel pannellone vai nel tab AGGIORNAMENTO.

Di solito prorealtime fa cosìquando loro aggiornano per stare dietro una nuova versione della JVM

Users who are viewing this thread

Back
Alto