OGNUNO E'INCLINE A CREDERE CiO'CHE DESIDERA,DA UN BIGLIETTO DELLA LOTTERIA....

secondo me, non è lui, ho fatto una ricerca, e mi sembra strano che jupa scrive dalla calabria ;):D:)
perche' l'originale vedi che scrive da frascati ;)

mi dici che motivo avrebbe uno che sta' in canada a rompersi le palle in forum italiani?

sul fol e' pagato sicuro ;)

comunque sta' a frascati mica in canada

hanno cambiato unità di misura per il dollaro non si misura piùin kg d'oro il controvalore
ma pesano le gnocche di las vegas
e possono stampare ancora per raggiungere il controvalore

si e' un bordello. sono andati in vacca c'e' capiscono piu' nu cazz :D

possono solo salire per non far bordello :D

te li vedi gli omini della fed davanti al pc ?

" e mo che famo ?"

se compra o se vende ? va bene nel dubbio lanciamo monetina .. tanto a noi che ce frega ? :wall::wall:

te li vedi gli omini della fed davanti al pc ?

" e mo che famo ?"

se compra o se vende ? va bene nel dubbio lanciamo monetina .. tanto a noi che ce frega ? :wall::wall:
piluzzo . sai che penso? che quando controllano il crudo non c'e' problema sanno cio' che fanno.

il crudo lo stanno controllando alla grande sopra 100 a 1,40 di cross per loro e' un problema e si guardano bene a domarlo ;)

questi mandano in vacca il mondo ma loro ne escono interi :rolleyes::wall:

hanno la tripla A roba da matti zio porco :wall:

piluzzo . sai che penso? che quando controllano il crudo non c'e' problema sanno cio' che fanno.

il crudo lo stanno controllando alla grande sopra 100 a 1,40 di cross per loro e' un problema e si guardano bene a domarlo ;)

questi mandano in vacca il mondo ma loro ne escono interi :rolleyes::wall:

hanno la tripla A roba da matti zio porco :wall:

la cosa comica è che nonostante il settore immobiliare in profonda crisi (peggio di spagna per me), con un Pil che fa pena (meno peggio che italia) con disoccupazione "reale a livello da 3 mondo ... un debito stellare ... italia e spagna ogni giorno azzi in kulo ... loro 3 A e borse quasi sui massimi e obbligazionario che senza interessi ...ti viene strappato di mano ... un mito non ce che dire ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto