unlui
Cymbius !
roba da mattima jupa scrive su io?
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
per i meno esperti
credo che olly stesse trombando , pero' mi ha chiesto come han chiuso i cani
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
roba da mattima jupa scrive su io?
ma jupa scrive su io?
roba da matti
per i meno esperti
credo che olly stesse trombando , pero' mi ha chiesto come han chiuso i cani![]()
roba da matti
per i meno esperti
credo che olly stesse trombando , pero' mi ha chiesto come han chiuso i cani![]()
si e' un bordello. sono andati in vacca c'e' capiscono piu' nu cazzue scopatore guarda qui.....
i tbond alle stelle e i municipali...
$INDU - SharpCharts Workbench - StockCharts.com
secondo me hanno perso il filo del ragionamento... se so inkartati da soli ...![]()
si e' un bordello. sono andati in vacca c'e' capiscono piu' nu cazz
possono solo salire per non far bordello![]()
perche' l'originale vedi che scrive da frascatisecondo me, non è lui, ho fatto una ricerca, e mi sembra strano che jupa scrive dalla calabria![]()
si e' un bordello. sono andati in vacca c'e' capiscono piu' nu cazz
possono solo salire per non far bordello![]()
piluzzo . sai che penso? che quando controllano il crudo non c'e' problema sanno cio' che fanno.te li vedi gli omini della fed davanti al pc ?
" e mo che famo ?"
se compra o se vende ? va bene nel dubbio lanciamo monetina .. tanto a noi che ce frega ?![]()
piluzzo . sai che penso? che quando controllano il crudo non c'e' problema sanno cio' che fanno.
il crudo lo stanno controllando alla grande sopra 100 a 1,40 di cross per loro e' un problema e si guardano bene a domarlo
questi mandano in vacca il mondo ma loro ne escono interi
hanno la tripla A roba da matti zio porco![]()