oh, sto qua.. (1 Viewer)

may

Forumer storico
e pure di là, ovvio ed ubiquo...se volete potete dar inizio alle intelligenze danzanti, prego!! :up: :up:



qualcuno mi chiede se io non abbia potuto dar via a tale vs. gradevolissimo siparietto provocandovi -seppur in tempi remoti- in qualche maniera....rispondete stesso da voi, su...prego, let's go!! :up: ;)
 

may

Forumer storico
2 cosucce, però: fate presto, per favore, che tra un po' vorrei uscire, andare a trascorrere 4-5 ore in un bel centro commerciale per darmi un po' di soddisfazione pur io, ne ho diritto, credo...e poi, se possibile, meglio di là, con qualche triplo e quadruplo nick, col mio vecchio, magari, inscenando una di quelle parodie che risultan essere esilarantissime, stupende!! :up: :up: :up:
 

Montekazzino8.8

Nuovo forumer
may ha scritto:
2 cosucce, però: fate presto, per favore, che tra un po' vorrei uscire, andare a trascorrere 4-5 ore in un bel centro commerciale per darmi un po' di soddisfazione pur io, ne ho diritto, credo...e poi, se possibile, meglio di là, con qualche triplo e quadruplo nick, col mio vecchio, magari, inscenando una di quelle parodie che risultan essere esilarantissime, stupende!! :up: :up: :up:

salve compaesano. Me lo faresti un favore? Se vai al Lidl me lo compri un etto di zola? :-? Poi ci si sistema :)
 

Users who are viewing this thread

Alto