bluck Forumer storico 17 Febbraio 2021 #21 ForexNick ha scritto: di sicuro una donna non puo' decidere di dare banane ai Membri maschi di un forum di finanza, poi si puo' parlare di tutto il resto Clicca per allargare... capito poco ma va bene. L'importante è non cedere
ForexNick ha scritto: di sicuro una donna non puo' decidere di dare banane ai Membri maschi di un forum di finanza, poi si puo' parlare di tutto il resto Clicca per allargare... capito poco ma va bene. L'importante è non cedere
titano Forumer storico 17 Febbraio 2021 #22 bluck ha scritto: ad es, l'altro giorno mia moglie mi ha detto: Amore venerdì esco con le amiche. Le ho risposto: Ok tesoro Clicca per allargare... Quando è tornata si è fatta subito il bidet per caso ?
bluck ha scritto: ad es, l'altro giorno mia moglie mi ha detto: Amore venerdì esco con le amiche. Le ho risposto: Ok tesoro Clicca per allargare... Quando è tornata si è fatta subito il bidet per caso ?
bluck Forumer storico 17 Febbraio 2021 #23 titano ha scritto: Quando è tornata si è fatta subito il bidet per caso ? Clicca per allargare... Non è che se tu sei vichingo tutti lo debbano essere
titano ha scritto: Quando è tornata si è fatta subito il bidet per caso ? Clicca per allargare... Non è che se tu sei vichingo tutti lo debbano essere
titano Forumer storico 17 Febbraio 2021 #24 bluck ha scritto: Non è che se tu sei vichingo tutti lo debbano essere Clicca per allargare... Vichingo...io ? Ma per chi mi hai preso ?
bluck ha scritto: Non è che se tu sei vichingo tutti lo debbano essere Clicca per allargare... Vichingo...io ? Ma per chi mi hai preso ?