Alerion (ARN) ohhhhhhh

Agarini: a Banca MB (Colleoni) per 6,41 milioni la quota in Alerion (12/01/2006 16.31.12)

MILANO (Spystocks.com) - In attesa della cessione del pacchetto di maggioranza assoluta di Enertad, che ammonta al 53,2% circa dopo il riacquisto di una quota del 2,6% in pegno alla Banca commerciale di Lugano, Luigi Agarini starebbe stringendo sulla vendita di altre porzioni del suo patrimonio, custodito nelle finanziarie di famiglia e segnatamente nella Tadfin e Fintad. Secondo quanto risulta a Finanza.com l’imprenditore di origini toscane sarebbe vicino a chiudere la cessione del pacchetto di Alerion (14,256 milioni di azioni, 3,45% della società), delle quote in Banca MB (397.777 azioni) e nella Iteq. L’acquirente sarebbe proprio Banca MB, presieduta da Gastone Colleoni che è anche presidente di Alerion (oltre che socio della stessa con il 3,24%). Per tutte e tre le partecipazioni Banca MB sarebbe disposta a pagare circa 7,643 milioni di euro, di cui 6,419 milioni circa per la quota Alerion, valorizzata quindi 0,45 euro per azione, equivalente alle quotazioni attuali.

tontolina ha scritto:
Agarini: a Banca MB (Colleoni) per 6,41 milioni la quota in Alerion (12/01/2006 16.31.12)

Nn vorrei aver scoperto l'acqua calda,, nn sarà che vogliono traformare alerion in banca MB? Mi sembra che su questo titolo ci siano troppe cose in ponte !!! Sara fantaeconomia la mia ipotesi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto