bluck Forumer storico 28 Ottobre 2022 #11 Ignatius ha scritto: In contanti? Clicca per allargare... Benissimo, noi p.iva amiamo il contante.
rainman sono timido 28 Ottobre 2022 #12 bluck ha scritto: Benissimo, noi p.iva amiamo il contante. Clicca per allargare... Della serie; "chi vuol Cristo se lo preghi" progetto che stò portando a termine.
bluck ha scritto: Benissimo, noi p.iva amiamo il contante. Clicca per allargare... Della serie; "chi vuol Cristo se lo preghi" progetto che stò portando a termine.
bluck Forumer storico 28 Ottobre 2022 #13 rainman ha scritto: Della serie; "chi vuol Cristo se lo preghi" progetto che stò portando a termine. Clicca per allargare... stò ???? Nussepovede'.Che gnentegnente sei parent'ammags? Questo è l'ennesimo consiglio gratis.
rainman ha scritto: Della serie; "chi vuol Cristo se lo preghi" progetto che stò portando a termine. Clicca per allargare... stò ???? Nussepovede'.Che gnentegnente sei parent'ammags? Questo è l'ennesimo consiglio gratis.
rainman sono timido 28 Ottobre 2022 #14 bluck ha scritto: stò ???? Nussepovede'.Che gnentegnente sei parent'ammags? Questo è l'ennesimo consiglio gratis. Clicca per allargare... Ma gnentegnente hai preso il posto del ganascione? mi sa che sei un po’ parente del trota.
bluck ha scritto: stò ???? Nussepovede'.Che gnentegnente sei parent'ammags? Questo è l'ennesimo consiglio gratis. Clicca per allargare... Ma gnentegnente hai preso il posto del ganascione? mi sa che sei un po’ parente del trota.
bluck Forumer storico 28 Ottobre 2022 #15 rainman ha scritto: Ma gnentegnente hai preso il posto del ganascione? mi sa che sei un po’ parente del trota. Clicca per allargare... Filo', fatto tu fosti a viver come bruto. Levalo quel Dante e metti il cicoria che ti s'addice.
rainman ha scritto: Ma gnentegnente hai preso il posto del ganascione? mi sa che sei un po’ parente del trota. Clicca per allargare... Filo', fatto tu fosti a viver come bruto. Levalo quel Dante e metti il cicoria che ti s'addice.
rainman sono timido 28 Ottobre 2022 #16 bluck ha scritto: Filo', fatto tu fosti a viver come bruto. Levalo quel Dante e metti il cicoria che ti s'addice. Clicca per allargare... La cicoria non mi piace, potrei mettere un’insalatina croccante tipo Batriva. Versione completa.
bluck ha scritto: Filo', fatto tu fosti a viver come bruto. Levalo quel Dante e metti il cicoria che ti s'addice. Clicca per allargare... La cicoria non mi piace, potrei mettere un’insalatina croccante tipo Batriva. Versione completa.
bluck Forumer storico 28 Ottobre 2022 #17 Beh, il Riva è sempre il top. Strano vero che il più bel motoscafo del mondo lo facciano in provincia di Bergamo?!
Beh, il Riva è sempre il top. Strano vero che il più bel motoscafo del mondo lo facciano in provincia di Bergamo?!
rainman sono timido 28 Ottobre 2022 #18 bluck ha scritto: Beh, il Riva è sempre il top. Strano vero che il più bel motoscafo del mondo lo facciano in provincia di Bergamo?! Clicca per allargare... Molto strano.
bluck ha scritto: Beh, il Riva è sempre il top. Strano vero che il più bel motoscafo del mondo lo facciano in provincia di Bergamo?! Clicca per allargare... Molto strano.
bluck Forumer storico 28 Ottobre 2022 #19 Tu filo' di dove sei? Cosi eh, per rilevare le eccellenze del tuo territorio.
rainman sono timido 28 Ottobre 2022 #20 bluck ha scritto: Tu filo' di dove sei? Cosi eh, per rilevare le eccellenze del tuo territorio. Clicca per allargare... Chiedi a Bluemoon Ciao Bluemoon buon appetito.
bluck ha scritto: Tu filo' di dove sei? Cosi eh, per rilevare le eccellenze del tuo territorio. Clicca per allargare... Chiedi a Bluemoon Ciao Bluemoon buon appetito.