Oltreché di Leo Messi, come i media italiani oggi parlano di un cocainomane, frequentatore di camorristi e prostitute, padre inesistente?

tu sai quanti dipendenti ha lo stadio di san siro?

non e' solo calcio e' pil

Non saprei risponderti perché seguo più volentieri il Cricket sudasiatico e i giochi del commonwelth.

Del calcio posso solo dirti con ferma convinzione che devono tornare a giocare con un pallone più grande e che il campionato di A italiano non ha senso. Aveva ragione Agnelli a fare l'Eurolega.

Non saprei risponderti perché seguo più volentieri il Cricket sudasiatico e i giochi del commonwelth.

Del calcio posso solo dirti con ferma convinzione che devono tornare a giocare con un pallone più grande e che il campionato di A italiano non ha senso. Aveva ragione Agnelli a fare l'Eurolega.
1000

e quello che dici e rivendichi e' giusto e sacrosanto . Ma non lo puoi pretendere dai trogloditi del calcio .

Mi rivolgerei piuttosto alle scuole che devono creare coscienze . Gli stadi sono le arene !

dietro a ogni partita girano da 4000 ai 5000 persone addette . se parli di uefa arrivi anche a 10.000 . moltiplica per gli stadi e vedi quanta gente mangia dietro al calcio

questo e' uno scorcio di sala stampa . quel tizio e' un noto radiocronista inglese .

Ci sono decine di tv . pure i cinesi.

Devi dare segnali , schelter invio satellite fibre personalizzate e bla bla bla

non hai idea della gente gira dietro al calcio ..........numeri impressionanti

Allegati

• 20221011_201000.jpg
    20221011_201000.jpg
    1,4 MB · Visite: 35
interno di uno schelter alliace stadium torino

devi avere gente che sa' quello che fa' mica astrologi

Allegati

• schelter _alliance_stadium.png
    schelter _alliance_stadium.png
    1,3 MB · Visite: 40
qui invece la postazione war esclusivamente a lissone esclusivamente presso ei tower

quando parliamo di segnali e frequenze parliamo di sicurezza nazionale non a caso il drago voleva chiudere rai wai con ei tower

250 km di cavi

ah il calcio

Users who are viewing this thread

Back
Alto