Telecom Italia (TIT) on-line buste paga di 950 fancazzisti telecom

anche pigoli ci fa capire che è un'italia vecchia, un'italia che prima pensa al potere poi pensa alle sue aziende..
dei poveracci..
limitati
 
la canala oraria non vogliono fargliela prendere.. ma fra poco, parlo di quella riga rossa che va all'insù..ci entrano..
12212055011.jpg
se va storta andiamo a sbattere sul pallino blu a 1,078

posta un grafico tuo trader.. non andare sempre a sbafo :D
 
pupilla ci ha lasciato tutti a bucca aperta:

...non tutto ciò che viene detto E' realtà effettiva

esistono scritture private segrete, accordi che non sono MAI, dico MAI, alla luce del sole

Corning (ma io dico america...) ha rilevato telecom attraverso un prestanome, marco provera

motivi? spiare un paese satellite...........come l'italia.....

poi il governo prodi ha provato a sfilare telecom italia dal controllo americano...attraverso un forte ricompattamento europeo di governi di sinistra......

gli americani si sono ritirati si, con AT&T, ma hanno shortato (attraverso goldman, salomon..........) telecom fino a creare imbarazzi seri a telefonica (che dice alla sua assemblea, alierta?)

direi che il silvio è pronto a ridare telecom nelle mani degli USA, ma alierta ha voluto garanzie di uscire a prezzi adeguati

il tempo dei ribassi ARTATI su telecom è finito, alierta con la sua assemblea è già nei guai

di grazia.......
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
 
qualche testa di càzzo sta cominciando a ragionare:
certo, ripeto, qualche testa di càzzo sta iniziando a capire che telecom non deve finire come alitalia e la politica deve finirla..


Il futuro di Telecom. Il binomio Galateri-Bernabè non funziona più. Ed il fianco debole è quello del presidente. Difficile pensare, che una volta risolti i nodi di Mediobanca e Generali, non si affronti l’altro fondamentale dossier che Geronzi ha nel cassetto. Come direbbe uno dei recenti fan del presidente di Mediobanca, il ministro dell’Economia Giulio Tremonti, è necessario «mettere in sicurezza Telecom». Oggi balla tra le voglie di conquista degli spagnoli di Telefonica e le incertezze del fronte bancario. Un’operazione che finalmente liberi la compagnia telefonica dal fardello del debito (ad esempio la separazione della rete, mentre la vendita delle antenne rischia di costare più di quanto renda) non può che essere gestita da un management e da una proprietà che abbia una prospettiva temporale molto superiore a quella che lo stesso Bernabè riconosce a se stesso.
 
inth€m ha scritto:
tutta la politica mafiosa italiana tende a demolire il vero lavoro

tutti sanno come si lavora in italia... dagli amministratori di condominio in su.. ogni lavoro assegnato ad una ditta comporta una percentuale da versare all'amministratore..
se lavori in consiglio regionale e ti hanno fatto entrare grazie ai gruppi... versi parte dello stipendio al capogruppo...
le tangenti dell'ultima questione del turco mica andavano tutte a lui... lui doveva spartirle..

in italia è la prassi...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto