Opa Ducati a 1.7 (1 Viewer)

conchita ha scritto:
per fernando's, secondo la tua esperienza quando tempo passerà per il lancio dell'opa ducati?


ma nessuno riuscirà ad intralciare questa "bella operazione" così vantaggiosa per i tanti che hanno in carico Ducati sopra 1.7 ???? Ciao Giò
 
io sono un sottoscrittore dell OPV

gorpax60 ha scritto:
ma nessuno riuscirà ad intralciare questa "bella operazione" così vantaggiosa per i tanti che hanno in carico Ducati sopra 1.7 ???? Ciao Giò

mi auguro che tu abbia ragione è che qualcuno intralci dei bravi capitalisti italiani che hanno lanciato un OPA ad un prezzo ridicolo dopo che 8 anni fa io ho avuto in sottoscrizioni le azioni Ducati alla modica cifra di € 2,20 ad azione. parlo di 8 anni fa e personalmente già allora io credevo nella casa di borgo opanigale, nei giovani ingegnieri della motorvalley di bologna e modena che in questi anni hanno reso grande la rossa a due ruote orgolio di noi italiani. ma poi arriva qualcuno di brescia detentore del 30% che visto l'esplosione del settore dopo il mondiale srtavinto pensa bene di lanciare un OPA a € 1,70 ad azione, che schifo!!!
credetemi a me non interessa perdere un totale di 500 euro, ma è il principio e l'inganno che ci sta sotto.
Ducati è un gioiellino Italiano quotato 8 anni fa 2,20 euro ad azione e oggi che ha risanato i debiti e vice le competizioni contro i colossi japan ne vale solo 1,70? inoltre solo a luglio 2008 il prezzo aveva toccato i 2,14 euro, segno che il mercato credeva nell'azienda; guardacaso in questi giorni di mutui subprime americani e di borse in calo il titolo Ducati viene investito dal peggiore tsunami, passando da 2,14 a 0,90 euro dico 0,90 euro, proprio Ducati che ha presenatto conti da favola e prospettive radiose.
qualcuno può spiegarmi chi sarà stato questo galantuomo che ha venduto azioni Ducati pochi giorni fa a 0,90 euro guardacaso alla vigilia dell'arrivo della cordata bresciana che pensando di lanciare un OPA può permettersi di farlo con medie così basse da fissare il prezzo a 1,70 euro!?!
credetemi il vero capitalista sono io che ho finanziato l'azienda Ducati nel 2000 quando si è quotata in borsa, che con ragine ci ha creduto e oggi, che inizia a dare profitti me la vogliono portare via insieme a 500 euro del lotto minimo del prezzo dell'OPV.

se la politica è da moralizzare il capitalismo Italiano è sceso ancora più in basso, i furbatti del quartierino sono liberi di tornare in azione, clementina forleo ha il bavaglio e la CONSOB non tutela i piccoli investitori.

se non resistiamo a questi psicocapitalisti, allora come dice grillo speriamo che i tedeschi ci invadano seriamente.
resistete, non dategli le azioni tifate ducati da proprietari, sappiate che a borgo panigale ci stanno i nostri migliori cervelli, ragazzi dalla faccia pulita come quella di stoner che dopo il lavoro va in bicicletta e che hanno un grande cuore, investiamo su di loro che non sono cordate, non sono sterili e avidi di potere economico

resistere
resistere
resistere

per dignità!!!
 
Re: io sono un sottoscrittore dell OPV

Grazie per la risposta, seguirò il tuo consiglio fino a quando riuscirò a resistere nonostante tutte le put....architetture finanziarie che potranno creare: società Luxemburghesi, olandesi o chi più ne ha più ne metta. ciao Giò.
 
opa ducati

l'antitrast tedesco ha dato il suo assenso al lancio dell'opa da €. 1,70, i commenti che leggo su altri siti di informazione economica sono improntati la maggior parte su non adesione all'opa, voi che ne pensate?
 

Users who are viewing this thread

Alto