Jolly H (JH) Opa Jolly Hotel (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C.
stef33 ha scritto:
MA CULO A PARTE QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHE'??????????

probabilmente hanno concordato con qualcuno di prendergliele sopra 25 euro, vediamo dove le portano...
non so ti ricordi che anche durante l'opa bnl impazzi e arrivò fino a 3,20 con opa 2,9275....in quel caso l'impazzimento fu per l'esercizio delle stock option.
 

stef33

Forumer storico
dodoale ha scritto:
probabilmente hanno concordato con qualcuno di prendergliele sopra 25 euro, vediamo dove le portano...
non so ti ricordi che anche durante l'opa bnl impazzi e arrivò fino a 3,20 con opa 2,9275....in quel caso l'impazzimento fu per l'esercizio delle stock option.

ma per superare il 90% gli bastano 3ml di azioni su 5...insomma se può fa...mancano 13gg

Io mi ricordo anche ESAOTE della Bracco...
Okkio che quella poi torno giù...un mistero...andò a +10% se ben ricordo, il flottante era nullo, come su JH....
Bohhh
Preghiamo figlioli preghiamo
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non tantissimi i pezzi scambiati sopra 25, nemmeno pochi ma non tali da giusitficare un accordo. Se spazzolano adesso vuol dire che c'è qualcosa. Ricordo quell'idea di F&M con due soci che avrebbero potuto non accettare l'opa.
 

stef33

Forumer storico
io infatti le mie non le mollo, vediamo le adesioni
Non ho però la minima idea di a che prezzo mollarle, eventualmente
 

gastone

Forumer storico
JOLLY HOTEL (JH.MI)



Prezzo Qt denaro Prezzo denaro Prezzo lettera Qt lettera
25.2500
(10:39:20 MET) 23 25.2500 25.2800 1,200
Variazione Oscillazione oggi Qt odierna P. chiusura prec. P. apertura
+0.29
+1.16% Max 25.2900
Min 25.0500 99,413 24.9600 25.0500
 

Fernando'S

Forumer storico
1176281303jolly.gif
 

stef33

Forumer storico
rep però mediamente scrive tavanate


(*) JOLLY HOTELS (JH.MI) - Secondo quanto riportato da Repubblica i fondi Schroder, titolari di oltre il 10%, non consegneranno i loro titoli all'opa di Grande Jolly impedendo il ritiro dal mercato del titolo.
 

gastone

Forumer storico
MARKET TALK: Jolly H., volumi oltre la media per il titolo

MF-Dow Jones - 11/04/2007 12:09:51



MILANO (MF-DJ)--Volumi oltre la media per Jolly H. (oltre 104 mila i pezzi scambiati contro una media delle ultime trenta sedute di 24.535).

Secondo indiscrezioni di stampa i fondi di Schroder sarebbero oltre il 10% del capitale e ostacolerebbero quindi l'Opa (promossa da Grande Jolly Srl a 25 euro/azione). L'Opa di concludera' il 18 aprile. Jolly H. +1,08% a 25,23 euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto