Procomac (PRC) OPA Procomac (1 Viewer)

hal

Nuovo forumer
da quel che ho letto mi pare abbiano fatto oltre il 98% di adesioni (che a mia memoria è un vero record!), dovrebbero andare direttamente allo squeeze out.
chiaro che saliva, non c'era più in giro neanche un titolo... :smile:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Disponendo dei dati sulle adesioni in diretta, forse hanno visto che con un piccolo sforzo aggiuntivo potevano evitare di fare la residuale ed hanno provveduto.

Non credo, invece, che si aspettino una perizia a 4 euro.
 

Driver

Forumer attivo
giuseppe.d'orta ha scritto:
Disponendo dei dati sulle adesioni in diretta, forse hanno visto che con un piccolo sforzo aggiuntivo potevano evitare di fare la residuale ed hanno provveduto.

Non credo, invece, che si aspettino una perizia a 4 euro.

Infatti, visti i presupposti che hanno dato origine all'opa, direi proprio che hai ragione da vendere. Ciao. :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Arrivata la perizia per l'acquisto del residuo. Prezzo a soli 2.356 contro i 3.50 di opa.

Fu davvero "opa riparatoria". Brutta storia che hanno preferito risolvere prima che esplodesse.
 

hal

Nuovo forumer
giuseppe.d'orta ha scritto:
Arrivata la perizia per l'acquisto del residuo. Prezzo a soli 2.356 contro i 3.50 di opa.

Fu davvero "opa riparatoria". Brutta storia che hanno preferito risolvere prima che esplodesse.

caspita, che divario rispetto alla prima opa. :eek:
io non capisco, questi periti ogni tanto fanno proprio delle perizie ed ogni tanto prendono per buono il prezzo dell'opa precedente senza crearsi problemi.
peccato che queste perizie siano fatte così scrupolosamente quando c'è da abbassare il prezzo (mi viene in mente anche l'opa air dolomiti), e difficilmente quando lo si deve alzare. :evil:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Casi diversi. L'opa Air Dolomiti veniva dalle opzioni incrociate di acquisto-vendita, l'opa Procoma viene dalla voglia di non finire in galera...

Credo che la perizia non sia stata tanto sballata: con quei dati post-collocamento vedremmo il titolo da quelle parti
 

Users who are viewing this thread

Alto