Banca Italease (BIL) OPA si, no, ni dell'orribile b.ca Italease... (8 lettori)

zagalone

Forumer storico
AVVISO IMPORTANTE: REGISTRATI ANCHE TU SU QUESTO FORUM DI FINANZAONLINE:

http://www.finanzaonline.com/forum/s...1057538&page=6


NOTA BENE: SE IL LINK NON FUNZIONA PIU' PERCHE' E' "SCADUTO" ENTRA SCRIVENDO NEL FORUM WWW.FINANZAONLINE.COM LA PAROLA "ITALEASE" NEL CAMPO "RICERCA AVANZATA" "SOLO NEI TITOLI" - CLICCA SUL TITOLO DEL FORUM: "Opa su Italease: PER CHI AL 100% NON ADERIRA' SCRIVERE SOLO IL NUMERO DELLE AZIONI"

SI STANNO REGISTRANDO GLI UTENTI ATTUALMENTE DETENTORI DI AZIONI ITALEASE CHE AL 100% NON VENDERANNO E NON CONSEGNERANNO LE AZIONI ALL' OPA SU BANCA ITALEASE.

IL NUMERO ATTUALE DELLE AZIONI DICHIARATE CHE NON VERRANNO CONSEGNATE ALL’OPA SONO CIRCA 1.730.000

PER I PICCOLI AZIONISTI CONTRIBUIRE ALL'INIZIATIVA PUO' ESSERE UTILE PER AVERE UN ORIENTAMENTO SULL'OPERAZIONE DISASTROSA IN CORSO

SUL FORUM DI FINANZAONLINE SCRIVERE SOLO IL NUMERO DELLE AZIONI

IL MIO NICKNAME SUL FORUM DI FINANZAONLINE E’ SEBAFORTI

ASTENERSI GUFI E COMMENTI

REGISTRATI ANCHE TU

SE VUOI ADERIRE ALL’INIZIATIVA E CONOSCI ALTRI FORUM FINANZIARI FAI TAM TAM E COPIA E INCOLLA QUESTO ANNUNCIO

CHI E SOLO CHI NON SI ISCRIVE AL FORUM FINANZAONLINE DI CUI AL LINK SOPRA, PUO’ INVIARE IL SUO NICKNAME E IL NUMERO DELLE AZIONI CHE NON CONSEGNERA’ AL MIO INDIRIZZO EMAIL

[email protected]

LA SUA CIFRA SARA’ INSERITA NEL FILE EXCEL DEL CONTEGGIO DEL FORUM DI FINANZAONLINE:

IMPORTANTE: INSERIRE o COMUNICARE TRAMITE EMAIL LA CIFRA MA UNA SOLA VOLTA! PER EVITARE DOPPI CONTEGGI!

L'OPA su Italease é indetta ufficialmente come da avviso di Borsa n. 8224 del 13 MAGGIO 2009, dal 14 Maggio 2009 al 1° Luglio 2009 è in corso l?Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria Totalitaria da parte di Banco Popolare. Il corrispettivo riconosciuto è pari a Euro 1,5 per ciascun Azione Ordinaria BANCA ITALEASE portata in adesione all'Offerta.
La valuta di regolamento è prevista, salvo proroga, l' 8 Luglio 2009.
L?Offerta è condizionata al raggiungimento da parte del Banco Popolare di una partecipazione pari o superiore al 90% del capitale sociale di BANCA ITALEASE sottoscritto e versato alla data di chiusura del periodo di adesione

QUINDI RAGAZZI, SE AVETE GIA' INSERITO O COMUNICATO IL DATO E NEL FRATTEMPO AVETE CAMBIATO IDEA E ADERIRETE ALL'OPA O AVETE VENDUTO PER FAVORE SENZA REMORE DI ALCUN TIPO SCRIVETE IL NUMERO DELLE AZIONI CON IL SEGNO MENO DAVANTI PER RENDERE IL PIU' POSSIBILE PURCHE' VIRTUALMENTE VERITIERI I DATI. GRAZIE

SALUTI

p.s. ho aperto anche un profilo su facebook

http://www.facebook.com/home.php?#/p...was=1764199887
seba: lasaperd
 

ottodenari

Forumer attivo
29.05.09 19:15 - Opa B.Italease: adesioni al 29 maggioMILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa promossa da B.Popolare sulle azioni ordinarie di B.Italease che si concludera' il prossimo 1* luglio, sono state apportate 180.505 azioni.
Dall'inizio dell'offerta sono state apportate complessivamente 1.617.407 azioni, pari all'1,386294% degli strumenti oggetto dell'Opa. com/kam
(END) Dow Jones Newswires
May 29, 2009 13:15 ET (17:15 GMT)
© 2009 MF-Dow Jones News Srl.



 

zagalone

Forumer storico
29.05.09 19:15 - Opa B.Italease: adesioni al 29 maggioMILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa promossa da B.Popolare sulle azioni ordinarie di B.Italease che si concludera' il prossimo 1* luglio, sono state apportate 180.505 azioni.
Dall'inizio dell'offerta sono state apportate complessivamente 1.617.407 azioni, pari all'1,386294% degli strumenti oggetto dell'Opa. com/kam
(END) Dow Jones Newswires
May 29, 2009 13:15 ET (17:15 GMT)
© 2009 MF-Dow Jones News Srl.

otto: lasaperd
 

ottodenari

Forumer attivo
04.06.09 18:58 - Opa B.Italease: adesioni al 4 giugnoMILANO (MF-DJ)-- Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa promossa da B.Popolare sulle azioni ordinarie di B.Italease che si concludera' il prossimo 1* luglio, sono state apportate 293.495 azioni.
Dall'inizio dell'offerta sono state apportate complessivamente 2.356.837 azioni, pari al 2,020065% degli strumenti oggetto dell'Opa. com/md

(END) Dow Jones Newswires
June 04, 2009 12:58 ET (16:58 GMT)
© 2009 MF-Dow Jones News Srl.


 

ottodenari

Forumer attivo
Opa B.Italease: adesioni al 9 giugno

09/06/2009 19.26
MILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa
promossa da
B.Popolare sulle azioni ordinarie di B.Italease che si
concludera' il prossimo 1* luglio, sono state apportate 370.351 azioni.

Dall'inizio dell'offerta sono state apportate complessivamente 3.095.620
azioni, pari al 2,653283% degli strumenti oggetto dell'Opa.

MF-DJ NEWS


 

ottodenari

Forumer attivo
guarda, lasaperd..............

Però... sei di molte parole...:lol:

Io non lascio perdere, ed il motivo io lo spiego subito: sono convinto ci sia ancora da guadagnarci o, nel mio caso, limare la perdita.

Comunque al momento c'è poco da fare. Occorre aspettare con pazienza. Tanto mi sà che il primo Luglio verrà prorogato il termine di scadenza dell'offerta... quindi prima che crolli tutto c'è ancora tempo...:rolleyes:

La situazione dell'offerta a ieri:
16.06.09 19:25 - Opa B.Italease: adesioni al 16 giugnoMILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa promossa da B.Popolare sulle azioni ordinarie di B.Italease che si concludera' il prossimo 1* luglio, sono state apportate 370.882 azioni.
Dall'inizio dell'offerta sono state apportate complessivamente 4.700.047 azioni, pari al 4,028451% degli strumenti oggetto dell'Opa. com/md

(END) Dow Jones Newswires
June 16, 2009 13:25 ET (17:25 GMT)
© 2009 MF-Dow Jones News Srl.


 

zagalone

Forumer storico
Però... sei di molte parole...:lol:

Io non lascio perdere, ed il motivo io lo spiego subito: sono convinto ci sia ancora da guadagnarci o, nel mio caso, limare la perdita.

Comunque al momento c'è poco da fare. Occorre aspettare con pazienza. Tanto mi sà che il primo Luglio verrà prorogato il termine di scadenza dell'offerta... quindi prima che crolli tutto c'è ancora tempo...:rolleyes:

La situazione dell'offerta a ieri:
16.06.09 19:25 - Opa B.Italease: adesioni al 16 giugnoMILANO (MF-DJ)--Borsa Italiana comunica che oggi, nell'ambito dell'Opa promossa da B.Popolare sulle azioni ordinarie di B.Italease che si concludera' il prossimo 1* luglio, sono state apportate 370.882 azioni.
Dall'inizio dell'offerta sono state apportate complessivamente 4.700.047 azioni, pari al 4,028451% degli strumenti oggetto dell'Opa. com/md

(END) Dow Jones Newswires
June 16, 2009 13:25 ET (17:25 GMT)
© 2009 MF-Dow Jones News Srl.
otto, se sei rimasto dentro............ bè, son azzi tuoi.....

ma imbastire dei discorsi su massimino, ............ bè, è una perdita di tempo...........

chiàavuto, àavuto........

chiàdato, àdato.........

e scurdammoce ù passato............:D

lasaperd
 

Users who are viewing this thread

Alto