Banca Italease (BIL) OPA si, no, ni dell'orribile b.ca Italease... (2 lettori)

ottodenari

Forumer attivo
:mumble:

Io sempre indeciso. Mi sa che aspetterò le info sull'ADC e buonanotte a questo rimbalzo...:-o
Sempre nell'indecisione più assoluta e visto che oggi è tornata sul mio prezzo medio di carico, ne ho ricomprate un pò. Oggi poi mi sembra muoversi un pochino diversamente rispetto i giorni scorsi in costante discesa. Mi piacerebbe riprovare il brivido della volata...:rolleyes:
Comunque faccio sicuramente una caxxata, perchè occorre aspettare la svalutazione legata all'aumento di capitale (sempre che si faccia:-?).
Ho bisogno di vacanza :titanic:
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    25,1 KB · Visite: 477

zagalone

Forumer storico
nellaltro quei poveri tapini si stanno imbarcando in axioni legali........

mah.......

sarà giusto anke così, ma non era mika meglio non ascoltare il fessa, il creti e lo stupi?.....................

p.s. approposito ma dove son finiti?

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

guardaporta

Nuovo forumer
Sempre nell'indecisione più assoluta e visto che oggi è tornata sul mio prezzo medio di carico, ne ho ricomprate un pò. Oggi poi mi sembra muoversi un pochino diversamente rispetto i giorni scorsi in costante discesa. Mi piacerebbe riprovare il brivido della volata...:rolleyes:
Comunque faccio sicuramente una caxxata, perchè occorre aspettare la svalutazione legata all'aumento di capitale (sempre che si faccia:-?).
Ho bisogno di vacanza :titanic:

Anche io ho tenuto duro
Non è per soldi, (ormai tanti ce li ho rimessi)
ma per una questione
di GIUSTIZIA, anche se so
benissimo che quando ci sono di
mezzo i soldi la giustizia MUORE.

Forza OTTO !!!!

Buon trading, ciao Mario.
 

Users who are viewing this thread

Alto