Maffei (MAF) opa su maffei?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiarimenti

Chiedo scusa per la banalità della domanda.
Mi pare di aver capito che funzioni così: Chi ha delle azioni Maffei, alla data della scadenza OPA potrà rivenderle al prezzo di 3,02 €.
Se è così mi domando:
1. Attualmente c'è certezza di ciò ?
2. Tecnicamente, come avviene la rivendita (adesione all'OPA ?) ?

Grazie di cuore a che mi presterà del suo tempo.

Re: Chiarimenti

waltersao ha scritto:
Chiedo scusa per la banalità della domanda.
Mi pare di aver capito che funzioni così: Chi ha delle azioni Maffei, alla data della scadenza OPA potrà rivenderle al prezzo di 3,02 €.
Se è così mi domando:
1. Attualmente c'è certezza di ciò ?
2. Tecnicamente, come avviene la rivendita (adesione all'OPA ?) ?

Grazie di cuore a che mi presterà del suo tempo.

-Del doman non c'è certezza, chi vuol esser.....Questo per dire che in ogni investimento azionario c'è sempre una percentuale di rischio, in questo caso il rischio è dei più bassi ipotizzabili.

-prima del giorno di scadenza tu aderisci all'opa e ca. 3 giorno dopo ti versano sul c/c il corrispettivo di 3,016 euro ad azione senza pagare commissioni bancarie.

-se poi per qualche stranezza del mercato il titolo, da quì alla scadenza, supera il valore di opa (qualche volta succede) tu le puoi vendere al mercato con un gain più consistente.

Ciao. :)

vedo che anche maffei è presa dalla sindrome JH: più si avvicina l'opa più scende sotto il prezzo dell'opa....
Una sindrome che prende tutte le opa che faccio io
Quelle che non faccio come trevisan invece sono prese dalla sindrome contraria e salgono del30% sopra il prezzo dell'opa ad opa ancora lontana...

stef33 ha scritto:
vedo che anche maffei è presa dalla sindrome JH: più si avvicina l'opa più scende sotto il prezzo dell'opa....
Una sindrome che prende tutte le opa che faccio io
Quelle che non faccio come trevisan invece sono prese dalla sindrome contraria e salgono del30% sopra il prezzo dell'opa ad opa ancora lontana...

sindrome in atto anche sui bond strutturati in the money e in scadenza....ed io ci sguazzo... :D che cacasotti.... :D

un applauso al venditore in asta di quasi 170mila maffei a 2,97...
Bene, da come promette abbiamo cannato un'altra opa...
come quazzo fa a salire se continuano a svendere in sto modo?

stef33 ha scritto:
un applauso al venditore in asta di quasi 170mila maffei a 2,97...
Bene, da come promette abbiamo cannato un'altra opa...
come quazzo fa a salire se continuano a svendere in sto modo?

maffei fa il gambero!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto