Maffei (MAF) opa su maffei?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WOLFANG ha scritto:
Ti riferisci alla Consob circale date del Opa MAFFEI

tu mi hai chiesto quando scade l'opa jolly e su quello ti ho risposto
Riassumo
Opa JH - prospetto in consob il 21 feb risposta consob tra oggi e domani - periodo opa deciso da borsa italia normalmente entro pochi gg dall'ok consob
ipotesi 12 marzo 12 aprile

opa maffei - annuncio opa 27 feb - prospetto in consob entro 27 marzo (1 mese) - risposta consob in 15 gg per il 15 aprile - opa 15 aprile - 15 maggio
Gruppo minerali potrebbe metterci ben meno di un mese tutto anticiperebbe

stef33 ha scritto:
sulla pista di lancio? :up:

Ti picerebbe che facesse come trevisan eh? :D
Nn vendere la pelle prima dell'orso. :P
Spero di sbagliarmi, ma credo ke resteremo ad "ammuffire" x parecchi tempo su questi prezzi

Poi come dice fernando se guardiamo l'interesse indicizzato che va a maturare è sempre un rendimento accettabile e senza rischio, ma se giriamo lo sguardo a quello che hanno fatto certi titoli oggi viene lo svilimento.

Non sono molto fortunato quando entro sulle Opa, su una addirittura sono col titolo sospeso da due anni :)

saluti e buona serata a tutti

Vedo che stamani c'è qualche pezzo in più in acquisto a 2,975 e qualcuno in meno a 2,9775.
:up: :up: :up: :up: :up: :up: voglio i 3,00 al più presto

per completezza mi ero dimenticato di riportare sto comunicato

Venerdì 2 Marzo 2007, 10:43

Maffei: variazione organi sociali

Il CdA della Maffei (Milano: MAF.MI - notizie) si è riunito nella giornata di ieri a seguito delle dimissioni di un Consigliere, ha nominato per cooptazione, ai sensi dell'art. 2386 del C.C. con l'approvazione del Collegio Sindacale, l'Ing. Giorgio Bozzola. Nella stessa riunione il Dr. Mauro Tabellini ha rinunciato alla carica di Presidente e ai relativi poteri, fra i quali quello di Investor Relator. Il Consiglio di Amministrazione all'unanimità e con l'approvazione del Collegio Sindacale ha conferito l'incarico di Presidente con i relativi poteri, fra i quali quello di Investor Relator, all'Ing. Giorgio Bozzola. Il Consiglio di Amministrazione di Maffei S.p.A. ringrazia il Dr. Tabellini Mauro per la fattiva opera svolta a favore della Società e per i risultati conseguiti dalla stessa negli anni del suo mandato ed augura al nuovo Presidente un buono e proficuo lavoro.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Trend-online.com

WOLFANG ha scritto:
Siamo a pochi passi da 2,99 :up: :up: :up: .
Qualche novità

Mah, per il momento e condiderati i volumi (esigui), penso che si tratti di un normale avvicinamento al prezzo offerto pari a 3,016. La mia personale sensazione è che il titolo ben difficilmente strappi, ma è solo una sensazione. Penso comunque che chi è entrato su questo titolo abbia preventivato un gain, seppur minimo ma sicuro, pertanto mal che vada andrà sempre bene. saluti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto