giobar57 Guest 29 Agosto 2009 #1 Opera 10.0 Release Candidate 2 Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2009
giobar57 Guest 29 Agosto 2009 #2 La RC2 non disinstalla e non aggiorna, la versione precedente ossia la RC1 quindi provvedere alla disinstallazione manuale da pannello di controllo.
La RC2 non disinstalla e non aggiorna, la versione precedente ossia la RC1 quindi provvedere alla disinstallazione manuale da pannello di controllo.
dierre Forumer storico 30 Agosto 2009 #3 giobar57 ha scritto: La RC2 non disinstalla e non aggiorna, la versione precedente ossia la RC1 quindi provvedere alla disinstallazione manuale da pannello di controllo. Clicca per allargare... Ho la 9.64, devo disinstallala prima? Quale delle due versioni devo scaricare?? grazie... Download Opera 10.0 Release Candidate 2 Windows MSI / Windows Classic
giobar57 ha scritto: La RC2 non disinstalla e non aggiorna, la versione precedente ossia la RC1 quindi provvedere alla disinstallazione manuale da pannello di controllo. Clicca per allargare... Ho la 9.64, devo disinstallala prima? Quale delle due versioni devo scaricare?? grazie... Download Opera 10.0 Release Candidate 2 Windows MSI / Windows Classic
Goofy Moderator 30 Agosto 2009 #4 dierre ha scritto: Ho la 9.64, devo disinstallala prima? Clicca per allargare... non c'è bisogno puoi installarla sopra
dierre ha scritto: Ho la 9.64, devo disinstallala prima? Clicca per allargare... non c'è bisogno puoi installarla sopra
dierre Forumer storico 30 Agosto 2009 #5 Goofy ha scritto: non c'è bisogno puoi installarla sopra Clicca per allargare... Download Opera 10.0 Release Candidate 2 Windows MSI / Windows Classic quali delle due devo instllare? Grazie Goofy
Goofy ha scritto: non c'è bisogno puoi installarla sopra Clicca per allargare... Download Opera 10.0 Release Candidate 2 Windows MSI / Windows Classic quali delle due devo instllare? Grazie Goofy
dierre Forumer storico 30 Agosto 2009 #7 Goofy ha scritto: windows msi...scarico sempre quello Clicca per allargare... se non sbaglio è in inglese, giusto' sai se c'è anche in italiano?
Goofy ha scritto: windows msi...scarico sempre quello Clicca per allargare... se non sbaglio è in inglese, giusto' sai se c'è anche in italiano?
Goofy Moderator 30 Agosto 2009 #9 io ho l'italiano....se ricordo bene c'è un pop-up in cui ti chiede la lingua