Browsers Opera 10.10 RC

• Creatore Discussione Creatore Discussione giobar57
  • Data di Inizio Data di Inizio
è una release candidate.....meglio di una beta ma un piccolo passo dietro la versione ufficiale....(che uscirà a breve)

in ogni caso sono versioni stabilissime sia le beta e a maggior ragione le RC :up:

Scaricato la versione 10 ma non riuscivo ad operare con Fineco Problemi di Java credo
News su questo fronte ?
:ciao:

Scaricato la versione 10 ma non riuscivo ad operare con Fineco Problemi di Java credo
News su questo fronte ?
:ciao:

alcuni siti bancari non sono compatibili con Opera in quanto i webmaster hanno usano una modalità di programmazione dei loro siti non standard e che è interpretabile solo da IE o FF

di solito io uso identificare Opera come FF...e alcune volte funziona

nella fattispecie (Fineco) non so dirti molto perchè non lo uso ;)

alcuni siti bancari non sono compatibili con Opera in quanto i webmaster hanno usano una modalità di programmazione dei loro siti non standard e che è interpretabile solo da IE o FF

comunque la soluzione + semplice è

navigare normalmente con Opera e quando devi aprire un sito bancario se eventualmente è incompatibile con opera

tasto dx--> apri con ;)

Ma io ci navigo regolarmente con Opera 10! Prova ad aggiornare lo Java vers. 6.17!!!

Allegati

• Opera Fineco.PNG
    Opera Fineco.PNG
    280,3 KB · Visite: 200

comunque la soluzione + semplice è

navigare normalmente con Opera e quando devi aprire un sito bancario se eventualmente è incompatibile con opera

tasto dx--> apri con ;)

questo è decisamente più comodo :)

http://www.investireoggi.it/forum/785303-post149.html

Users who are viewing this thread

Back
Alto