manrico ridendo dicere verum 23 Novembre 2009 #5 Goofy ha scritto: cavolo ...mi hai anticipato ;-) Clicca per allargare... giobar57 ha scritto: Opera 10.10 Clicca per allargare... aggiorno subito
Goofy ha scritto: cavolo ...mi hai anticipato ;-) Clicca per allargare... giobar57 ha scritto: Opera 10.10 Clicca per allargare... aggiorno subito
Goofy Moderator 23 Novembre 2009 #6 ConteRosso ha scritto: aggiornamento automatico ehehe Clicca per allargare... sottolineamolo per chi dice che l'aggiornamento automatico di opera è inferiore a quello di ff
ConteRosso ha scritto: aggiornamento automatico ehehe Clicca per allargare... sottolineamolo per chi dice che l'aggiornamento automatico di opera è inferiore a quello di ff
Giorgio Borrini Banned 23 Novembre 2009 #7 Qualcuno ha già preso confidenza con opera unite/link? Pareri?
Goofy Moderator 23 Novembre 2009 #8 ho un account in opera non ho ancora stressato questa nuova funzionalità in linea di massima mi sembra utile
ho un account in opera non ho ancora stressato questa nuova funzionalità in linea di massima mi sembra utile
E|_f0 6 feet 2.25 inches 23 Novembre 2009 #9 Goofy ha scritto: sottolineamolo per chi dice che l'aggiornamento automatico di opera è inferiore a quello di ff Clicca per allargare... per dovere di cronaca il mio questa volta non è stato così rapido ed ho lanciato il manuale cioè niente segnalazione all'apertura e nemmeno dopo diversi minuti
Goofy ha scritto: sottolineamolo per chi dice che l'aggiornamento automatico di opera è inferiore a quello di ff Clicca per allargare... per dovere di cronaca il mio questa volta non è stato così rapido ed ho lanciato il manuale cioè niente segnalazione all'apertura e nemmeno dopo diversi minuti