Browsers Opera 10 RC

Desidero informare che Opera è ottima ma ha un problema con il blocco script,ci sono banner pericolosi che lascia passare,mentre quelli innoqui quelli messi dal forum li blocca.Mentre con FF usando un componente aggiuntivo adblockplus si và alla grande nessun problema.Quelli malevoli pericolosi li blocca come quelli messi dal forum per campare.
Al mio caro amico Goofy.Hai la possibilità di dirgli di migliorare la parte dell blocco script,cosi passerei ad opera.L'hò provata per vedere quello che mi avevi detto,ma mi sono accorto che quelli pericolosi o malevoli li lascia passare vedasi immagine qui sotto per fare un esempio quelli che mi danno più fastidio sono quelli in rosso a destra.
12514023051241198767banner.jpg

Purtroppo conil blocco script di opera non li blocca,si vede che hanno un codice che opera non riconosce,mentre con ff e componente aggiuntivo adblockplus me li blocca.Purtroppo bisogna guardare anche qeuste piccole cose,quindi anche agli utenti che usano internet,e poi ci sono alcuni che usano modem analogici non adsl come me ed altri.
Spero di avere un tuo parere in merito Goofy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto