operativa al 03/05/07 (1 Viewer)

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
come preannunciato sono liquido al 100%

oggi liquidato tutte le posizioni al rialzo dei fondi sia americani che europei, con NAV domani
in utile discreto..molto... :D


liquidate tutte le posizioni azionarie italiane , capitalia intesa ,con gain
e anche se le volevo tenere perche' le avevo prese appena prima del dividendo anche quel cippo di telecom ( ovviamente in perdita)

perche' ho venduto tutto e mi sono messo liquido?

la mia teoria l'ho esposta in atro treadh, lascio perdere l'analisi tecnica , che peraltro direbbe che e' prossima una fase di assestamento, ma quello che credo( magari sbagliero') che dal prossim fomc l'america scendera' e anche in maniera discreta..

vedremo..

intnto ora sono bello libero e posso dedicarmi a puntate short...
 

secoli

Utente Senior
Anch'io oggi ho liquidato tutte le posizioni + rischiose. Per caso mi avevi già risposto alla mia domanda riguardo a dove trovare le varie riunioni della federal reserv o come la chiami tu " prossim fomc" riguardo ai tassi? Possibilmente in italiano :)

Grazie e saluti
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
siamo al 24 maggio..

e da quando ho venduto il mercato ha lateralizzato, ha strappato venerdi scorso al rialzo facendo chiudere gli short ( per chi li aveva aperti) e illudendo nella salita...... e ha ricominciato a scendere

sempre liquido 100%.....

ora sono pronto per iniziare ad aprire gli short

capitalia ed unicredito, fiat ed enel oltre a telecom saranno le mie prossime prede.. :D

ogni rimbalzo e' buono per venderle anche se capitalia e uni abbisognano di un rimbalzino di breve..
 

waltersao

Nuovo forumer
saremo al giorno dopo...

Albatros ha scritto:
ora sono pronto per iniziare ad aprire gli short ... saranno le mie prossime prede.. :D

Spero sia una buona giornata per te. :up:

Potresti postare qualcosa del genere, tipo tue prede preferite, anche quando tutto sarà in fondo al pozzo ? TIA
:ciao:
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
io sto tenedo d'occhio
capitalia e unicredito ormai i giochi sono fatti e scenderanno

enel e' alta per me

fiat pure

telecom e' sempre la solita

mediaset e' una cozza


poi guarderei a quasi tutte le banche non in odore di accorpamento perche' alte

oggi forse inizio a vendere vedo come si muove nel primo pomeriggio

p.s. sono operazioni ancora sul breve , perche' per ora e' solo uno storno peraltro necessario . il mercato e' ancora rialzista come impostazione di lungo, ma intanto vediamo se prendiamo qualche punto al ribasso..poi se riparte dai 40000 41000 meglio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto