FTSE Mib Futures operatività con palmari e cellulari (1 Viewer)

speker80

Nuovo forumer
Ciao a tutti..... avrei una domanda:
qualcuno possiede un palmare o telefonino e opera sul fib o minifib con FINECO ?Io vorrei operare con questi mezzi ma con la mia banca SELLA devo accedere al mobile e una volta aperta la pagina le quotazioni in lettera e denaro non sono in push ...( non si aggiornano automaticamente come nel web da pc...) e bisogna aggiornarlo manualmente... piccolo problema che tempo che aggiorna il prezzo non è più quello....
Ho chiamato la fineco e mi hanno detto che loro nel mobile hanno l'aggiornamento in push..... ( sella mi dice che non ce l'hanno perchè entra in contrasto con java ...)
Se qualcuno ha un palmare o telefono con conto fineco sa dirmi se si opera in push oppure no ?
P.S. non vorrei acquistare palmare aprire conto Fineco e poi ritrovarmi come sella...!!!

Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 

quicksilver

Forumer storico
a me risulta che con fineco i futures come fib e minifib si trattano solo con la piattaforma powerdesk, quindi se sul palmare gira la PD la risposta è si, altrimenti no
 

speker80

Nuovo forumer
Grazie mille per la risposta....
Volevo chiederti..... tu hai un palmare ? Io dovrei acquistarlo.... quindi non so come funzionano....
Se qualcuno ha un palmare saprebbe consigliarmi se ci sono buone provabilità che giri?
Magari anche su altre banche.......
Grazie comunque a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

FibMaster

Forumer storico
se vuoi comprare un palmare per controllare le quotazioni dei tuoi titoli allora ok ma se vuoi operare sui derivati,secondo me,fai una cosa che ti porterà a pentirtene.
l'operatività con i derivati deve essere fatta in tutta tranquillità,quindi non deve essere abbinata a nessun'altro lavoro,figuriamoci con uno schermo di ridotte dimensioni e magari mentre stai andando al lavoro oppure nei minuti liberi...ti procureresti uno stress paragonabile ad essere sotto tiro ad un fucile...stress che ti porterà a perdere.

i guadagni facili non esistono,presumo tu abbia 27 anni,goditili la vita e fai trading quando puoi:seduto a casa,libero da pensieri negativi e senza nessuno intorno...
ASCOLTA chi ha pensato le stesse cose che pensi tu e sbagliato prima di te.
ciao. :)
 

speker80

Nuovo forumer
ciao,
grazie mille per la risposta.....
Sai penso tu abbia ragione.... è impossibile fare due cose contemporaneamente.... ma sai..... se non sbatti la testa non lo capisci.......
Io avrei del tempo libero ognitanto e mi piacerebbe conoscere le quotazione del minifib in tempo reale in push..... così se voglio acquistare posso farlo....
Ripeto so che è un gioco pericoloso ma come dicevo prima nonostante ammetto che hai ragione vorrei provarci ugualmente e magari battere la testa.....
Quindi ripeto..... c'è qualcuno che usa un palmare per speculare ( o che ha provato ) e sa dirmi se collegandosi a l sito della propria banca vede il fib o minifib in push?( tic by tic in tempo reale come da pc fisso)
Grazie comunque a tutti per la disponibilità.....
 

quicksilver

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
se vuoi comprare un palmare per controllare le quotazioni dei tuoi titoli allora ok ma se vuoi operare sui derivati,secondo me,fai una cosa che ti porterà a pentirtene.
l'operatività con i derivati deve essere fatta in tutta tranquillità,quindi non deve essere abbinata a nessun'altro lavoro,figuriamoci con uno schermo di ridotte dimensioni e magari mentre stai andando al lavoro oppure nei minuti liberi...ti procureresti uno stress paragonabile ad essere sotto tiro ad un fucile...stress che ti porterà a perdere.

i guadagni facili non esistono,presumo tu abbia 27 anni,goditili la vita e fai trading quando puoi:seduto a casa,libero da pensieri negativi e senza nessuno intorno...
ASCOLTA chi ha pensato le stesse cose che pensi tu e sbagliato prima di te.
ciao. :)


Sottoscrivo in pieno DPRU 67

Non puoi sperare di vincere contro il mercato a queste condizioni
 

terenzio

Forumer attivo
io opero con palmare sui futures con IWBank e mi trovo benissimo.

Ovvio che più il collegamento è veloce e meglio girano i dati e più veloce è l'inserimento degli ordini. Il top è il collegamento WI-Fi, ma anche l'UMTS va benissimo.

Un buon palmare costa circa 500 euro, ti consiglio come marca HTC.

Fineco ancora non hai i futures sul palmare, ma li vogliono implementare.
 

speker80

Nuovo forumer
Ciao,
grazie mille per la risposta.....
ma tu ti colleghi su palmare con iwlite o iw quick trade revolution ?
Ho visto sul sito della tua banca che su quick trade si ha la compravendita in push mentre su iwlite non lo specifica....
Tu nella pagina dei derivati ( su palmare) vedi i prezzi che cambiano automaticamente ( in push) o devi fare l'aggiornamento ?
Io su sella devo aggiornarli e tempo che aggiorni il prezzo è cambiato 10 volte....
Grazie mille per la risposta.... :)
 

attilio

Nuovo forumer
per terenzio
ma sul palmare si riesce anche ad avere i grafici come al pc, proprio ieri ho visto un nokia n61 a 360 e sono indeciso se aquistarlo o no.
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto