OPERATIVITA' DAL 26/05 AL 30/5 (3 lettori)

acurefan

there's nothing left but faith.......
NIKOLAI ma come fino a ieri sera davi per Lunedi fortissimo rilazo e mo dai appena un neutro :rolleyes: :rolleyes:

per carità nessuno ha la palla di cristallo però mi domando a che serve postare delle date con dei numeri se poi ogni giorno uno li cambia. nell' altro post aperto da te 2 giorni fa c'era scritto Lunedi forte rialzo e ora quasi nullo, magari poi martedi scrivi che per venerdi ci sara fortissimo ribasso, questo per dirti, se il tuo sistema cambia ogni 2 giorni allora posta solo 2 giorni alla volta altrimenti uno magari poteva comprare oggi delle call epr lunedi o per venerdi prossimo e magari doveva comprare put. Questo non per caricarti di resposnabilità ma per renderti rsponabile di fronte agli utenti del forum, Devi specificare che il tuo sistema ogni 2 giorni puo cambiare e ad oggi queste son le previsioni per la prosisma settimana, altrimenti qua tutti apriamo thread e diamo numeri e poi ogni giorno li cambiamo :up:

senza alcuna polemica :up:
 

NICOLAI81

Forumer attivo
BEH... PURTROPPO COME HAI DETTO TU, NON HO LA SFERA DI CRISTALLO...

E 5/6 GIORNI PRIMA POSSO INDIVIDARE UNA TENDENZA MA PER I DETTAGLI, SOLO 2 GIORNI PRIMA E' POSSIBILE UN ANALISI PIU ACCURATA..

CMQ IL MIO E' UN TEST SUL MODELLO ANCORA TUTTO DA VERIFICARE NEL TEMPO...

QUINDI IO STESSO STO SOLO SEGUENDOLO SENZA PER ADESSO OPERARE REALMENTE..
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
lo so Nikolai che il tuo è un test, allora posta solo 2 giorni alla volta cosi anche tu ti abitui a non guardare piu in la , guarda che per esempio ieri e oggi ci hai preso alla grande e specialmente ieri dopo la chiusura di wally cosi negativa. Nessuno ti chiede ovvio di spiegare il metodo, però se è un metodo che da "certezza " solo per 2 giorni alla volta, bene postiamo 2 giorni alla volta :up:
grazie e spero che tu ci continui ad aggiornare :up:
 

NICOLAI81

Forumer attivo
OK.. OK.. GRAZIE PER IL CONSIGLIO.. FARO' COSI..

ANKE SE NON SONO SICURO KE DA CERTAZZA... ANCORA NEMMENO SUL DUE GIORNI...

LO STO TESTANO.. OGGI E' UNA GIORNATA IMPORTANTISSIMA PER IL MODELLO PER RISULTARE ATTENDIBILE...

VEDIAMO KOSA FA...
 

Aragorn

Forumer storico
Solo un consiglio Nikolai: nei forum scrivere utilizzando il maiuscolo significa urlare... non ce n'è bisogno :)
 

NICOLAI81

Forumer attivo
Per i prossimi giorni sto approntando un modello per l'analisi giornaliera del sp/mib con suddivisione ciclica oraria dell'operatività.. purtroppo non sono bravo al pc e faccio tutto a mano con enormi perdite di tempo...
ma esistono programmi ke elaborano automaticamente le indicazioni ???
 

Users who are viewing this thread

Alto