Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
visto che ci sto scrivo qualcosa anche io
fdax:
sotto 4287.5 dichiarerò ufficialmente iniziata la 3 di C con obiettivo (prima o poi ) in area 4100
e, come dice simone, così dissi!
fdax:
sotto 4287.5 dichiarerò ufficialmente iniziata la 3 di C con obiettivo (prima o poi ) in area 4100
fdax:
...azzo sta succedendo al credito artigiano?
Sotto 4295(FDAX)entro corto anche io con target 4142.
E vai :smile: :smile:
Vilas, se organzziamo il pranzo vieni con il gruppo
fdax:
...azzo sta succedendo al credito artigiano?
Sotto 4295(FDAX)entro corto anche io con target 4142.
E vai :smile: :smile:
Vilas, se organzziamo il pranzo vieni con il gruppo
ceeerrrrrrrrrrrrrrrrrrtoooooooooo
però bada bene che ci vorranno vettovaglie massicce
siamo in undici piu' gli strumenti (che non mangiano ma ti garantisco che noi mangiamo anche per loro)
Mi sono messo short eurusd a 1,2845 di spot con ordine hedging o copertura a 1,2890;
chiusi i long su usdchf mi ritrovo short di un minolotto non sò da che media però (su x giu da 1,1950);
nzdusd sempre short di due mini da 0,7220 con copertura ora 0,7349 (batte 0,7296).
Tra coperture e ricoperture non riesco a tenere il conto della media di carico;ora che ho aperto su eurusd una nuova posizione tengo carta e penna, cosi non mi sbaglio
Mi sono messo short eurusd a 1,2845 di spot con ordine hedging o copertura a 1,2890;
chiusi i long su usdchf mi ritrovo short di un minolotto non sò da che media però (su x giu da 1,1950);
nzdusd sempre short di due mini da 0,7220 con copertura ora 0,7349 (batte 0,7296).
Tra coperture e ricoperture non riesco a tenere il conto della media di carico;ora che ho aperto su eurusd una nuova posizione tengo carta e penna, cosi non mi sbaglio