FTSE Mib Futures Operatività derivati 10/05/2005

visto che ci sto scrivo qualcosa anche io :-D
fdax:
sotto 4287.5 dichiarerò ufficialmente iniziata la 3 di C con obiettivo (prima o poi :rolleyes: ) in area 4100
e, come dice simone, così dissi!
:)

vilasguil ha scritto:
fdax:
sotto 4287.5 dichiarerò ufficialmente iniziata la 3 di C con obiettivo (prima o poi :rolleyes: ) in area 4100

Ebbravo anche Vilas :D

simone7110 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
fdax:

...azzo sta succedendo al credito artigiano?
Sotto 4295(FDAX)entro corto anche io con target 4142.
E vai :smile: :smile:
Vilas, se organzziamo il pranzo vieni con il gruppo :) :)

Catullo ha scritto:
simone7110 ha scritto:
vilasguil ha scritto:
fdax:

...azzo sta succedendo al credito artigiano?
Sotto 4295(FDAX)entro corto anche io con target 4142.
E vai :smile: :smile:
Vilas, se organzziamo il pranzo vieni con il gruppo :) :)

ceeerrrrrrrrrrrrrrrrrrtoooooooooo
:p
però bada bene che ci vorranno vettovaglie massicce
siamo in undici piu' gli strumenti (che non mangiano ma ti garantisco che noi mangiamo anche per loro)
:lol: :lol: :lol:

Aggiornamento posizione....

Mi sono messo short eurusd a 1,2845 di spot con ordine hedging o copertura a 1,2890;
chiusi i long su usdchf mi ritrovo short di un minolotto non sò da che media però :uhm: (su x giu da 1,1950);
nzdusd sempre short di due mini da 0,7220 con copertura ora 0,7349 (batte 0,7296).

Tra coperture e ricoperture non riesco a tenere il conto della media di carico;ora che ho aperto su eurusd una nuova posizione tengo carta e penna, cosi non mi sbaglio :ops:

Mi sono messo short eurusd a 1,2845 di spot con ordine hedging o copertura a 1,2890;
chiusi i long su usdchf mi ritrovo short di un minolotto non sò da che media però :uhm: (su x giu da 1,1950);
nzdusd sempre short di due mini da 0,7220 con copertura ora 0,7349 (batte 0,7296).

Tra coperture e ricoperture non riesco a tenere il conto della media di carico;ora che ho aperto su eurusd una nuova posizione tengo carta e penna, cosi non mi sbaglio :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto