Operatività Derivati del 11 marzo 2004 (1 Viewer)

percefal

Utente Old Style
gengiskan ha scritto:
percefal ha scritto:
gengiskan ha scritto:
vado a sbranare
1079001145pranzare.gif

'azz... di già? :eek:


e mica vivo in marocconia che mangiate alle quattro del pomeriggio
e la sera a mezzanotte :-D :-D

a parte gli scherzi, son sempre qui, era l'orologio biologico che mi
ha anticipato :)


:-D:-D:-D:-D:-D
 

gengiskan

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
è impossible che lo chiuda in ottava questo gap
per cui a quell livello (28220) dovresti chiudere non mediare
anche perchè i volumi sull idem sono sotenuti

è perchè si devono strizzare le coglie ai venditori di tempo era ora :))

grazie soraya, il 250 l'ho sparato a caso, mi sembra che anche a livello grafico ci sia qualcosa a 220, ma adesso nn lo vedo perche' ho chiuso tutto.
 

christiano

Forumer attivo
Ciao Carlo.
Lo avevo detto già qualche giorno fa che i venditori di PUT erano troppo disinvolti. Si sta preparando un paccuccio. Non dico che non si debba andare lunghi, ma gli eccessi il mercato li ha sempre puniti. E vedere un mese di eccessso di PUT vendute con volumi al rialzo risibili mi sa tanto di trappolone.
A fine trend i rischi diventano alti, perchè tutti sono abituati alla unidirezionalità. Tanto medio perchè il trend è il tuo friend. Se non che, un bel giorno il trend gira. La prima regola da applicare in borsa è il controllo del money management. Si può fare con gli stop (non mi piace) o con gli hedge. Ma bisogna farlo sempre, anche quando il trend sembra inossidabile. Si guadagna di meno ma si campa meglio.
Siamo in un mercato orso secolare e questo che abbiamo visto nell'ultimo anno è un parossitico tentativo artificiale di recupero che ha causato e causerà ulteriori squilibri.
Vorrei tanto che mi sbagliassi ma okkio agli incagli!

PS: per me l'america oggi rimbalza!
 

arseniolupin

Forumer storico
percefal ha scritto:
Per Lupin: ho letto che sei arrivato al quinto DAX.
Credi in un rimbalzo, o credi si tratti solo di una discesa momentanea?

credo una mazza :)

come scrivevo ieri l'altro la rottura delle 4080 dax ci avrebbe portato a 3900.....

e io coerentemente alla mia lucida analisi giù a mediare a tutti i prezzi

:-D non penso dun fico , mi tengo i dax, e rispondendo anche a gualti, al limite li rollo su giugno e poi su settembre e via cantando :D

non ne compro altri fino a dopo scadenza (sai com'è mi impegnano già 40mila eurozzi i 5 dax)
 

percefal

Utente Old Style
arseniolupin ha scritto:
percefal ha scritto:
Per Lupin: ho letto che sei arrivato al quinto DAX.
Credi in un rimbalzo, o credi si tratti solo di una discesa momentanea?

credo una mazza :)

come scrivevo ieri l'altro la rottura delle 4080 dax ci avrebbe portato a 3900.....

e io coerentemente alla mia lucida analisi giù a mediare a tutti i prezzi

:-D non penso dun fico , mi tengo i dax, e rispondendo anche a gualti, al limite li rollo su giugno e poi su settembre e via cantando :D

non ne compro altri fino a dopo scadenza (sai com'è mi impegnano già 40mila eurozzi i 5 dax)


Annamo bene... :-D

Il ragionamento che faccio io invece è questo: considerando che il Mib30 su base settimanale ha il supporto in area 28000, e che adesso è a 28009, ricompro a prezzi più bassi quello che ho venduto ieri.

Poi Dio vede e provvede :p :rolleyes:
 

Soraya

Banned
arseniolupin ha scritto:
percefal ha scritto:
Per Lupin: ho letto che sei arrivato al quinto DAX.
Credi in un rimbalzo, o credi si tratti solo di una discesa momentanea?

credo una mazza :)

come scrivevo ieri l'altro la rottura delle 4080 dax ci avrebbe portato a 3900.....

e io coerentemente alla mia lucida analisi giù a mediare a tutti i prezzi

:-D non penso dun fico , mi tengo i dax, e rispondendo anche a gualti, al limite li rollo su giugno e poi su settembre e via cantando :D

non ne compro altri fino a dopo scadenza (sai com'è mi impegnano già 40mila eurozzi i 5 dax)

3884di future è il mio tg
 

percefal

Utente Old Style
Il vero motivo del calo di oggi :-D

Bossi, "Colpito da un serio malore" - Pera



ROMA, 11 marzo (Reuters) - Il presidente del Senato Marcello Pera ha detto stamani all'aula di Palazzo Madama che il leader della Lega Nord Umberto Bossi "è stato colpito da un serio malore". Pera ha inviato a Bossi un augurio di pronto ristabilimento. L'ospedale di Varese ha confermato stamattina che Bossi, 62 anni, è ricoverato nel reparto cardiologia-terapia intensiva. Secondo quanto riferito dal senatore Udc Graziano Maffioli, che ha una parente che lavora al nosocomio varesino, Bossi sarebbe stato colpito da un infarto con edema polmonare.

11:27-11/03
 

cumulate

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
percefal ha scritto:
Per Lupin: ho letto che sei arrivato al quinto DAX.
Credi in un rimbalzo, o credi si tratti solo di una discesa momentanea?

credo una mazza :)

come scrivevo ieri l'altro la rottura delle 4080 dax ci avrebbe portato a 3900.....

e io coerentemente alla mia lucida analisi giù a mediare a tutti i prezzi

:-D non penso dun fico , mi tengo i dax, e rispondendo anche a gualti, al limite li rollo su giugno e poi su settembre e via cantando :D

non ne compro altri fino a dopo scadenza (sai com'è mi impegnano già 40mila eurozzi i 5 dax)

3884di future è il mio tg

io vedo 3825 per domani.
questo il target partendo dall'ultimo max relativo individuato sia come ritracciamento
che come onda 3 del movimento in atto.
Probabibile poi una risalita fino a 3925, estendibile a 3990 e se decide di fare la 5
giù fino a 3700/3680.
 

Users who are viewing this thread

Alto