FTSE Mib Futures Operatività derivati e indici Lunedì 11 sett/06 Wicked Game

Run the Park ha scritto:
Eh, hai detto niente :)

Ninja è la label dei due pazzi di Atomic Moog, giusto? :) ora mi sfugge come si facevano chiamare... Howie B ai tempi in cui stava/lavorava con Bjork era un mito.

Cmq se ti piace l'IDM e i suoi derivati pop underground, io trovo molto interessante la scena tedesca, mi azzarderei a dire che il baricentro si sta spostando leggermente verso il continente :)

Fortuna che ci sono i Raiodhead a tenere alto il vessillo ;)

Personalmente non mi ricordo di chi è la label ma ho diversi cd di vari gruppi dell'etichetta
Coldcut, Funki Porcini, Kruder&Dorfmeister e varie compilation.
Visto che mi incuriosisci sui tedeschi vedrò di informarmi :)

gipa69 ha scritto:
Personalmente non mi ricordo di chi è la label ma ho diversi cd di vari gruppi dell'etichetta

sei andato al festival di Toirano ??

''balla coi cinghiali''
''come a Woodstock ma si mangia meglio'' :lol: :lol: :lol:

f4f ha scritto:
sei andato al festival di Toirano ??

''balla coi cinghiali''
''come a Woodstock ma si mangia meglio'' :lol: :lol: :lol:

Ti sbagli.... Balla coi Cinghiali è a Bardineto mentre i Gumbi sono a Toirano... purtroppo per quest'anno causa tonsille e muliera gravida ho saltato entrambi gli appuntamenti.
E mi sono saltato anche la Sagra del Pigato a Salea D'Albenga... :rolleyes:

gipa69 ha scritto:

Eccoli sono proprio i Cold Cut...

gipa69 ha scritto:

Kid A ha aperto la strada a numerosi crossover IDM/Pop-Rock. Pensa ai Notwist di Neon Golden (un disco che ormai ha 5/6 anni)

Nel solco del lap pop bisogna citare Lali Puna e Ms John Soda, mentre i side project dei Notwist non li ho trovati interessanti.

Prova a dare un'occhiata alla label Morr Music ha anche altri artisti europei degni di nota.

gipa69 ha scritto:
Ti sbagli.... Balla coi Cinghiali è a Bardineto mentre i Gumbi sono a Toirano... purtroppo per quest'anno causa tonsille e muliera gravida ho saltato entrambi gli appuntamenti.
E mi sono saltato anche la Sagra del Pigato a Salea D'Albenga... :rolleyes:

aaaach :ops:
Bardnèi
ho sconfuso .... la memoria, ti ù see
eppenza che ci son stato assai con la famigghia
tra l'altro, molti giri sopra il Melogno, al lago (secco ... :rolleyes: )
la Rocca della Adelasia la conosci ?

cmq per il pigato nu te perdonnu :P :P :P :P

Run the Park ha scritto:
Kid A ha aperto la strada a numerosi crossover IDM/Pop-Rock. Pensa ai Notwist di Neon Golden (un disco che ormai ha 5/6 anni)

Nel solco del lap pop bisogna citare Lali Puna e Ms John Soda, mentre i side project dei Notwist non li ho trovati interessanti.

Prova a dare un'occhiata alla label Morr Music ha anche altri artisti europei degni di nota.

Il disco dei Notwist mi piace molto... :up:
Adesso mi informo sul resto.. gracias :up:

ah dimenticavo, tra i "side project" ci sarebbe anche Console (Martin Gretschmann) che è il produttore dei Notwist. I suoi dischi non sono affatto male, quelli invece che non trovo interessanti sono Alias, 13 & God etc, se il boiacan Trio (mi sfugge il nome) tirato su dal cantante dei Notwist ha avuto belle recensioni, non mi esalta.

f4f ha scritto:
aaaach :ops:
Bardnèi
ho sconfuso .... la memoria, ti ù see
eppenza che ci son stato assai con la famigghia
tra l'altro, molti giri sopra il Melogno, al lago (secco ... :rolleyes: )
la Rocca della Adelasia la conosci ?

cmq per il pigato nu te perdonnu :P :P :P :P

Rocca dell'Adelasia.... spero che sia tipo l'arbre magic di ferni :cool: :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto