FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di martedì 29 novembre 2005

Fool ha scritto:
grazie simo', ne avevo sentito parlare! hai fatto bene a citarmela, perche' stavo giusto rimettendo un po' d'ordine tra i tol :D
quindi tu, stai testando oanda, e ib lo usi per il resto? e oanda nn permette altro a parte i cross?
mo' mi iscrivo va'...
ps mi ero iscritto anche a saxobank poi ho abbandonato il test, piu che altro per pigrizia. tu l'hai guardata?
cheers! :)

Si, sto testando Oanda, ovvero piattaforma e soprattutto call centre (rispondono in english , ma lo fanno molto bene e poi c'e' un forum frequentato dagli utenti mooolto valido).
Ad oggi mi ritengo molto soddisfatto , ed ho deciso che con l'anno nuovo apriro' un contro con loro.
Si, con Oanda solo cross sul Forex.
Ib mi servira' per operare cmq sui derivati e per giocare con le odax :D
Saxobank , mai guardata :rolleyes:

simone7110 ha scritto:
Aggiornamento eurA :

Viceversa, un ritorno sotto 1,18 ci riporterebbe in area di congestione.
I dati attesi nel pomeriggio potrebbero aiutare a capirci qualcosa di piu'.

appunto, ancora nel range 1,17 - 1,18 ... :rolleyes: :D

USA: ordini di beni durevoli crescono più delle attese ad Ottobre

Finanzaonline.com - 29/11/2005 14:36 -
Gli ordinativi di beni durevoli USA nel mese di ottobre registrano un balzo del +3,4% trainati dalla domanda di velivoli militari. Il dato è ampiamente migliore delle attese degli analisti che si attendevano un rialzo più contenuto pari all'1.4%. Escludendo il settore trasporti, gli ordini salgono dello 0.3% mentre il dato di settembre è stato rivisto a -2.0% dal precedente -2.4%

urka avete visto che buchi nel book?
altro che...
insomma qui e' ora di stare attenti perche' ci avviciniamo alla scadenza di fine anno e i movimenti lasciano stare l'analisi e diventano un po' farlocchi...
okkio

simone7110 ha scritto:
aggiornamento posizione : short di 2 , ultima a 1,1750

Chiudo il secondo shortino a 1,1760 e lascio 10 minipippi alla maialA.
La candela di ieri (che mi ha spiazzato un attimino :P ) mi ha reso piu' cauto, tutto qui :)

aggiornamento posizione : short di 1 piccolA ;)

ciao a tutti e viva le faccine :D :ciao: :D :) :V :( :sad: :eek: :up: :-? :cool: :lol: :-o :love: :ops: :P :p :help: :down: :specchio: :rolleyes: :eplus: :piazzista: :daisy: :help: :down: :king: :babbo: :jack: :ombrello: :grinangel: :jolly: :pollicione: :d: :smokin: :look: :ghh: :hmm :argy: :rasta: :festa: :baci: :sse: :shy: :boxe: :cin: :noo: :maestro: :idea: :yeah: :zzz: :pizza: :bla: :blee: :ciuchino: :eeh: :ihih: :auguri: :evil: :zappo: :nnoo: :tel: :clap: :band: :band: :band: :lovin: :zzzz: :mano: :rosa: :prr: :perfido: :nonno: :hua: :violino: :winner: :evil: :vicini: :nero: :futuro: :ordine: :DD: :transf: :car: :clava: :smile: :S :B :fiu: :tutti: UP! :Y :-F :-R :uhm: :corna: :X :-x :mad: :bye: :wall: :ciapet: :no: :stop: :zitto: :mago: :spam: :ot: :invasion: :censored: :bannato: :titanic: :godo: :sorpresa: :fonzie: :cinque:

viva il padrone di casa :D
ciao roberto

Salve a tutti.
Scusate la mia assenza ma molto impegnato.
chiuso short su eueo a 1770 da 12180 da i primi di ottobre, in quanto molto lcorrelato borse.
short da 5244 su dax ob. 5130/5060

Re: Operatività derivati ed indici di martedì 29 novembre 20

Fernando'S ha scritto:
Attrattore fib: 34750 34444
okkio all'incremento di volatilità

1133219003fib.gif

bel movimento oggi :)
il Low ha ben tenuto

1133287077fiboggi.gif

mikstock ha scritto:
Salve a tutti.
Scusate la mia assenza ma molto impegnato.
chiuso short su eueo a 1770 da 12180 da i primi di ottobre, in quanto molto lcorrelato borse.
short da 5244 su dax ob. 5130/5060

ben ritrovato :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto