FTSE Mib Futures Operatività derivati ed indici di mercoledì 26 ottobre

simone7110 ha scritto:
Ciao Gaulti , no a me non succede....

succede invece che quando seleziono una emoticon (leggi faccina) , mi si cancella tutto quello scritto fino a quel momento .....bah....

anche a me ....
postiamo ad Argema :)

verifica faccine :) ;-) :rolleyes:

per me le faccine funzionano :)
premetto mi e' successo solo questa mattina le 32 finestre ... :)

grazie :)

Nuovi massimi ieri per il future S&PMib che tuttavia dopo essere salito fino a 32950 e' tornato in chiusura di seduta fino a 32635. A rendere difficile il proseguimento del rimbalzo avviato venerdì scorso è stato l’andamento negativo di Wall Street, legato probabilmente al dato negativo sulla fiducia dei consumatori statunitensi, con l’indice elaborato dal Conference Board che nel mese di ottobre ha registrato un calo a 85 punti (posizionandosi anche al di sotto delle attese). Le oscillazioni delle ultime due sedute potrebbero anche risolversi in un testa spalle rialzista: sul grafico orario, se i prezzi si limitassero a scendere al massimo fino a 32500, si delineerebbe una figura di questo tipo, che troverebbe poi conferma oltre i 33010 punti. Obiettivi del rialzo in questo caso a 33480 e 33770. Sotto 33500 le speranze di un rialzo verrebbero ridimensionate, per poi venire sostituite sotto 33400 da un forte rischio di test dei minimi di 32060. La violazione di questo supporto rilancerebbe il trend ribassista attivo da area 35000, target fino a 31330/50.
da fta

ciao

p.s. : mi sembra un po' incasinato

simone7110 ha scritto:
Ciao Gaulti , no a me non succede....

succede invece che quando seleziono una emoticon (leggi faccina) , mi si cancella tutto quello scritto fino a quel momento .....bah....

Idem...

Dati ammerrrricani attesi per oggi : (fonte Fo64 che ringrazio sempre :) )

* Usa:
ore 16,00 indice Cfnai settembre, precedente: -0,18 punti a +0,10
ore 16,30 scorte settimanali petrolio DoE, precedente: +5,6 mln a 312 mln barili

...e speriamo che facciano muovere qualcosa :rolleyes:

Fernando'S ha scritto:
aggiunta:
eurostock 3325 3271 ci0,1
ie/$ 1,2116 1,1946 ci2,6
iDax 4918 4866 ci3,4
iNasdq100 1596 1586 ci7,2

1130332505dax.gif

simone7110 ha scritto:
Dati ammerrrricani attesi per oggi : (fonte Fo64 che ringrazio sempre :) )

* Usa:
ore 16,00 indice Cfnai settembre, precedente: -0,18 punti a +0,10
ore 16,30 scorte settimanali petrolio DoE, precedente: +5,6 mln a 312 mln barili

...e speriamo che facciano muovere qualcosa :rolleyes:

mi sembra che ci si muova abbastanza, non credi?

Purtroppo la spinta rialzista sembra essersi esaurita. Ho abbandonato i miei long in forte perdita.

Ora sono piu' libero mentalmente per decidere il da farsi!

Ciao,

jo

jodi ha scritto:
mi sembra che ci si muova abbastanza, non credi?

Purtroppo la spinta rialzista sembra essersi esaurita. Ho abbandonato i miei long in forte perdita.

Ora sono piu' libero mentalmente per decidere il da farsi!

Ciao,

jo

scusa jo, io mi riferivo alla maialaZZa dell' eurA....che ha perso i fasti di qualche tempo fa , quando era un saliscendi a botte di 200-300 pippi day ;)

P.S. gli altri indici ultimamente li seguo mooolto poco, ad ogni modi mi dispiace per i tuoi long :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto