Operatività derivati misti del 9/08/2006

simone7110 ha scritto:
Short d'obbligo ora su maialaZZa a 1,2885 ;)

io invece ci ho lasciato 1,5 figure :eek:

ti auguro un buon trade forse rompera in spike il vecchio max x poi scendere e quello che ti auguro ciao simo :)

e grazie a vilas x la tessera ad honorem :D :D

smile ha scritto:
io invece ci ho lasciato 1,5 figure :eek:

ti auguro un buon trade forse rompera in spike il vecchio max x poi scendere e quello che ti auguro ciao simo :)

Azz Carlone :rolleyes: ,
spiego perche' il terzo shortino da 1,2885
intanto 1,2880 e' una resistenzona che ci portiamo dietro da almeno 3 mesi. Ognivvolta che ho shortato da questo livello ho sempre portato a casa.
Da giorni c'e' in atto una divergenza ribassista sui grafici con diversi indicatori (stocastico lento su tutti).
Luglio e agosto non sono mesi di trend definiti, pertanto la lateralita' e' dalla mia parte, si veda il passaggio da 1,25 di fine Giugno a 1,29 , poi ancora 1,25 e di nuovo ora a 1,29....credo che si continui ancora....
l' altra faccia della medaglia e' la rottura di 1,29 con tentativo di avvicinamento dei nuovi massimi ..... :rolleyes:
per ora sono tranquillo ....allo scattare del terzo short inizio l' opera di scalping abbestia :D ....vedremo ;)
...con la maialaZZa non si scherza ...ma se si e' molto veloci come ieri sera....;)
ciao Carlo ;)

e il fdax dopo aver sbattuto per ben 4 volte consecutive sui 5695.5 senza riuscire a passarlo, al quinto tentativo lo ha travolto a botte di 200 contratti alla volta
quando vedo queste uscite da sboroni mi viene subito voglia di mettermi contro trend

corto non vado ma vedendo quello che hanno fatto oggi sono piu' convinto che tra poco andiamo giu' di brutto...tutto sta a vedere fin dove vogliono fare gli sboroni... :rolleyes:
temo fino ai 5850/5900 :rolleyes:

vilasguil ha scritto:
e il fdax dopo aver sbattuto per ben 4 volte consecutive sui 5695.5 senza riuscire a passarlo, al quinto tentativo lo ha travolto a botte di 200 contratti alla volta
quando vedo queste uscite da sboroni mi viene subito voglia di mettermi contro trend

corto non vado ma vedendo quello che hanno fatto oggi sono piu' convinto che tra poco andiamo giu' di brutto...tutto sta a vedere fin dove vogliono fare gli sboroni... :rolleyes:
temo fino ai 5850/5900 :rolleyes:

secondo me sei ottimista :D a 5737 se po' :P

Fleursdumal ha scritto:
ciao cuginastro :D
io sono un veterano avvezzo alle paghette dello zione :lol: naturalment paga lui per me :V

ehehehehe
campa cavallo
:D

ciao caro cuginetto
come al solito so malato...mannaggia
e sta febbre è stranissima mi ha attaccato con mal di gola e di testa...non avevo mai saputo prima di tre giorni fa cosa fosse un mal di testa, ora lo so :sad:
:rolleyes:

smile ha scritto:
secondo me sei ottimista :D a 5737 se po' :P

sto aspettando per riprenderlo alla fine della discesa ma mi sto stancando di aspettare, va a finire che faccio la mia solita cavolata ed entro quando e' il momento meno opportuno
:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto