FTSE Mib Futures Operativita in derivati 1 dicembre

S&P/MIB FUTURE SUI SUPPORTI DI AREA 29650
I supporti di area 29650 hanno per il momento arginato la caduta dell'S&P/Mib future favorendone il rimbalzo che questa mattina aveva riportato i prezzi in avvio fin sopra quota 29800. Il range 29650-29900 puo' essere definito di neutralita' e fin tanto che le quotazioni stazioneranno in questa area non verra' inviato nessun segnale direzione di rilievo. La vicinanza delle quotazioni ai 29650 punti, tuttavia, sposta l'ago della bilancia leggermente in favore dell'ipotesi ribassista che sotto detto supporto proietta il future verso i target di area 29200/300 con tappa intermedia sui bottom della scorsa settimana a 29550 circa. Solo il perentorio ritorno sopra 29900 (primi segnali di ripresa gia' oltre i record odierni a 29820) invece andrebbe nuovamente ad alimentare la catena di acquisti che ha caratterizzato le ultime settimane di scambi, prospettando un nuovo attacco ad area 30100 ed il successivo allungo verso i 30350 punti almeno.
A.C.

(Alchimia Research)

Per gli amici, a gentile richiesta.

OPS BUON giorno

ho dato un colpetto al STOXX oggi .

ora siamo rientrati sia sul Dax che sullo STOXX nella solita atrea di range

.
1101889707eux939.png

quanto mi costa mezzora di sonno in piu?
giusto il fatto che ha aperto sotto i 29600 dove magari un terzo mini lo chiudevo. ora invece siamo di nuovo sopra 29700 e mi tocca quasi shortarne un altro. quindi rimango fermo e mi vado a fare un altro caffe!
buongiorno

vediamo di animare un po questo forum!

Buongiorno a tutti.
Ho quasi sistemato il mio sistema. Ne ho avuti di problemi ma il vecchio PC era diventato un lumacone.
Sento sempre più vicino il redde rationem.
Su qualche sito ho letto che la paura della crisi del dollaro sta portando milioni di cinesi in tutta fretta a disfarsi del biglietto verde.
Non è escluso che l'avvitamento cominci da stasera con il beige book. Se no aspetteremo tranquilli. E' solo questione di tempo. Comunque se Alan alza i tassi per sostenere il dollaro l'economia va a rotoli visto il debito che c'è. Se non lo fa va a rotoli il dollaro innescando una spirale inflazionistica.
Intanti sui COT i commercial accumulano posizioni corte. E se anzichè il rally, il natale ci portassse un bell'orsetto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto