FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 18 maggio 2004 (9 lettori)

christiano

Forumer attivo
Si DAn lo stavo guardando anch'io. Però aspetterei per vedere se tiene sul serio.

1084882286anonimo.jpg
 

zappolaterra

Forumer storico
ne hanno raccolti un bel pò di lunghi a questi prezzi....
:eek: :eek: :eek: :eek:
se sul prox ritraciamento, magari sulla notizia, tiene 62 ..si parte.
intanto ci sono 14 punti da adesso pari 350 €urini...
:D :-D
 

dan24

Forumer storico
christiano ha scritto:
Si DAn lo stavo guardando anch'io. Però aspetterei per vedere se tiene sul serio.

1084882286anonimo.jpg

già...momento interessante...oare strano che un giretto sotto queste lineette conosciute da tutti non vadano a prendersi un pò di stop...ummm
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
christiano ha scritto:
Si DAn lo stavo guardando anch'io. Però aspetterei per vedere se tiene sul serio.

1084882286anonimo.jpg

già...momento interessante...oare strano che un giretto sotto queste lineette conosciute da tutti non vadano a prendersi un pò di stop...ummm

forse han paura di scatenare il panico, e magari hanno altri interessi
 

christiano

Forumer attivo
La MM a 200 gg passa ora a 27500 ed è esattamente il bordo inferiore del canale. Se lo rompe ci facciamo un giretto sui 27000 solo con gli stop.
 

Ghibli

Forumer attivo
Te lo dico con una battuta, sperando che tu pensi più al contenuto, che alla battuta stessa. :rolleyes:
zappolaterra ha scritto:
rotto 3773, abbandonata prima l'idea della 3 di endinge poi della 4 dell'impulso che nasce da 3742.
Non si può dire che la perseveranza ti faccia difetto....ieri abortita la Ending a scendere ed oggi... quella a salire...è una nuova regola di l'alternanza concernente le ormai famigerate Zappo-ending? :eek:

:-D :-D
 

zappolaterra

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
Te lo dico con una battuta, sperando che tu pensi più al contenuto, che alla battuta stessa. :rolleyes:
zappolaterra ha scritto:
rotto 3773, abbandonata prima l'idea della 3 di endinge poi della 4 dell'impulso che nasce da 3742.
Non si può dire che la perseveranza ti faccia difetto....ieri abortita la Ending a scendere ed oggi... quella a salire...è una nuova regola di l'alternanza concernente le ormai famigerate Zappo-ending? :eek:

:-D :-D

"quando i fatti cambiano io cambio le mie opinioni….e voi?"
keynes j.m.
1883-1946
 

gioric

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
Ghibli ha scritto:
Te lo dico con una battuta, sperando che tu pensi più al contenuto, che alla battuta stessa. :rolleyes:
zappolaterra ha scritto:
rotto 3773, abbandonata prima l'idea della 3 di endinge poi della 4 dell'impulso che nasce da 3742.
Non si può dire che la perseveranza ti faccia difetto....ieri abortita la Ending a scendere ed oggi... quella a salire...è una nuova regola di l'alternanza concernente le ormai famigerate Zappo-ending? :eek:

:-D :-D

"quando i fatti cambiano io cambio le mie opinioni….e voi?"
keynes j.m.
1883-1946

opportunista! :-D

dipende
a volte può valer la pena di cambiare i fatti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto